modifiche con OBD E DDT4ALL - sistema operativo PC.

ermax61

RCI Member
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
7
Località
Muzzana (UD)
Auto
scenic BOSE 1.5 EDC malibù, vetro panoramico , ruotino, pack cruising e bose.
Salve a tutti
Avrei intenzione di utilizzare OBDII e il programma ddtall4 utilizzando un vecchio pc con sistema operativo windows xp per fare alcune delle modifiche di cui si scrive tanto in questo forum.
Ho installato il ddt4all, una delle prime versioni e poi anche l’ultima disponibile sul questo blog attraverso il link, ma la schermata sul pc dice che non riesce ad avviarlo.
Chiedo se sia necessario un pc con sistema operativo windows 7 e i più recenti 8, 10 o qualcosa non va nel mio computer?
Grazie, per eventuali gentili risposte a chiarimento/suggerimento.
Buona serata.
 
Salve a tutti
Avrei intenzione di utilizzare OBDII e il programma ddtall4 utilizzando un vecchio pc con sistema operativo windows xp per fare alcune delle modifiche di cui si scrive tanto in questo forum.
Ho installato il ddt4all, una delle prime versioni e poi anche l’ultima disponibile sul questo blog attraverso il link, ma la schermata sul pc dice che non riesce ad avviarlo.
Chiedo se sia necessario un pc con sistema operativo windows 7 e i più recenti 8, 10 o qualcosa non va nel mio computer?
Grazie, per eventuali gentili risposte a chiarimento/suggerimento.
Buona serata.
Serve almeno Windows 7 e cancella subito la vecchia versione e scarica almeno la 5.4.0 meglio se scarichi l’ultima 5.5.0
drive2.ru/b/498093336985338243
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie Pupu, ora mi attrezzo con un PC e Windows oltre XP e farò delle prove. In caso poi aggiornerò sulla situazione.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto