media nav

birindelli7

RCI Newbe
Registrato
15 Novembre 2013
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti.
Possiedo una Captur con il media nav.
La macchina ha appena un anno di fabbricazione.
Ieri all'improvviso appena seduto sull'auto ho notato che il media nav si era resettato..
Mostrava la lingua francese, lo stereo smemorizzato dai canali, il bluettoth sconfigurato, il navigatore non era presente (non si attiva il pulsante ACCETTO)...
Il bluetooth sono riuscito a riconfigurarlo e anche lo stereo. L'orologio non lo fa modificare neanche manualmente e ancora il navigatore non si attiva...anche quando nelle impostazioni è attivo
Cosa puಠessere successo?
Grazie
 
[quote author=birindelli7 link=topic=889.msg6131#msg6131 date=1384503330]
Ciao a tutti.
Possiedo una Captur con il media nav.
La macchina ha appena un anno di fabbricazione.
Ieri all'improvviso appena seduto sull'auto ho notato che il media nav si era resettato..
Mostrava la lingua francese, lo stereo smemorizzato dai canali, il bluettoth sconfigurato, il navigatore non era presente (non si attiva il pulsante ACCETTO)...
Il bluetooth sono riuscito a riconfigurarlo e anche lo stereo. L'orologio non lo fa modificare neanche manualmente e ancora il navigatore non si attiva...anche quando nelle impostazioni è attivo
Cosa puಠessere successo?
Grazie
[/quote]
una cosa simile è successa a mio nonno sul dacia sandero nuovo.. ha il medianav (io ho l'r-link sulla clio) e un giorno non andavano più le mappe e ho dovuto configurare parechcie cose... non tante come le tue perà²..
sicuramente è un errore nel software del medianav.. hai detto che l'auto ha un anno.. quindi se non era stata aggiornata, presenta una vecchia versione..se te ne intendi un minimo prendi una chiavetta usb e dal pc con my renault, scarichi il software nuovo e lo metti sulla chiavetta che poi andrai a inserire nella presa usb dell'auto..
perಠdato che hai avuto il problema cosi grande.. beh io farei un salto in concessionaria, visto che sarà  in garanzia e loro te lo riconfigurano e forse aggiornano..
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio intanto per avermi risposto.
Ho fatto circa un mesetto fa l aggiornamento con la chiavetta...e l ho aggiornato perfettamente..sono gia stato in concessionaria e hanno provato a resettare ma non hanno risolto nulla. Dicono che devono aspettare la risposta da Renault Italia per poter provare delle cose sul media nav.
Possibile che non possano risolvere al volo le cose?? Io col navigatore ci lavoro...e ora x questa cosa mo tocca comprarlo...cosa assurda...
 
[quote author=birindelli7 link=topic=889.msg6149#msg6149 date=1384557018]
Ti ringrazio intanto per avermi risposto.
Ho fatto circa un mesetto fa l aggiornamento con la chiavetta...e l ho aggiornato perfettamente..sono gia stato in concessionaria e hanno provato a resettare ma non hanno risolto nulla. Dicono che devono aspettare la risposta da Renault Italia per poter provare delle cose sul media nav.
Possibile che non possano risolvere al volo le cose?? Io col navigatore ci lavoro...e ora x questa cosa mo tocca comprarlo...cosa assurda...
[/quote]
no dai assolutamente non è accettabile.. perಠvisto che "non è un problema loro", visto che la macchina funzionacome motore, ma il software no, sviano il problema.. perchè se si rompesse qualcosa, ti danno un auto sostitutiva e hanno il medianav o r l'link perchè sono quelle di prova (almeno da me).. nella mia città  erano scortesi e me li hanno sconsigliati, infatti mi sono rivolto ad alessandria e anche se mi devo fare 25/30 minuti di strada per arrivare, ho un servizio totale e sono disponibili per tutto
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto