Indicatore limiti di velocita'

audy80

RCI Member
Registrato
20 Luglio 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Età
60
Località
Cava Manara
Auto
Scenic 4 Bose edition
ciao mi e' successa una cosa strana dopo l' aggiornamento alla mappa 12/2018 il limite di velocita' sul cruscotto e' sempre 0
e' gia' successo a qualcuno?
 
ciao mi e' successa una cosa strana dopo l' aggiornamento alla mappa 12/2018 il limite di velocita' sul cruscotto e' sempre 0
e' gia' successo a qualcuno?
Strano perché quei limiti li da la camera sul parabrezza non il navigatore
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao infatti non intendevo il navigatore ma a me li dà sia il parabrezza sia in centro sopra il volante
 
Ciao infatti non intendevo il navigatore ma a me li dà sia il parabrezza sia in centro sopra il volante
Eh ti ripeto quelli del display contakm sono forniti dalla telecamera/radar sul parabrezza
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Si lo so che sono forniti dalla telecamera/radar non capisco perché segna sempre 0
Ha sempre funzionato 50/90/130 in autostrada
Il resto degli optional della mia bose 1600 130cv funzionano tutti
 
Si lo so che sono forniti dalla telecamera/radar non capisco perché segna sempre 0
Ha sempre funzionato 50/90/130 in autostrada
Il resto degli optional della mia bose 1600 130cv funzionano tutti
Hai disattivato qualcosa da rlink magari ? Oppure fai controllarla
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Ho modificato i tempi del tergicristallo e devo dire che è molto meglio ma devo controllare anche la parte relativa alla attivazione del mirroring x ché ho avuto problemi al cell e pensavo che fosse una configurazione e non vorrei aver cambiato qualcosa.
Spero di capirci qualcosa
 
ciao mi e' successa una cosa strana dopo l' aggiornamento alla mappa 12/2018 il limite di velocita' sul cruscotto e' sempre 0
e' gia' successo a qualcuno?


Scusa, volevi scrivere 12/2017 o è uscito un aggiornamento 12/2018 delle mappe? A me l'ultimo aggiranamento mappe risula il 12/2017.
 
Ciao praticamente ho installato l' ultima versione 3.3.16.6xx modificata poi ho installato la 12/2018
comunque trovi riferimento nel forum al tread aggiornamento mappe se non mi sbaglio
 
Ciao praticamente ho installato l' ultima versione 3.3.16.6xx modificata poi ho installato la 12/2018
comunque trovi riferimento nel forum al tread aggiornamento mappe se non mi sbaglio
Ah scusa adesso ho capito , hai fatto aggiornamento mappe , mmm secondo me ti conviene sentire Ignazio di megane avendole create lui sicuramente ti da aiutare
 
Risolto cambiando i tempi del tergicristallo non ho controllato e ho cambiato involontariamente un valore.
Ho riprestinato ed è tutto ok.
Grazie Pupu x l'interessamento.
 
Risolto cambiando i tempi del tergicristallo non ho controllato e ho cambiato involontariamente un valore.
Ho riprestinato ed è tutto ok.
Grazie Pupu x l'interessamento.
Ciao mi è successa la stessa cosa mi diresti cosa hai ripristinato per cortesia grazie
 
ciao io nella pagina ddt dedicata avevo dsp/tsr not present
ho cambiato in present ed e' andato tutto a posto
 
Si stamattina sono entrato e ho visto che il rigo incriminato ha un menu a tendina e la parte di lettura con la prima versione del ddt4 non ti fa leggere tutto il rigo e quindi dando per scontato che quel parametro non bisognava modificarlo non l’avevo controllato...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto