francesina gt

Giorgio GT

RCI Advanced Member
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
110
Punteggio reazioni
0
Età
124
Salve sono giorgio e posseggo da gennaio la clio gt 120 edc.
Un saluto a tutti.
 
una gt, complimenti! sarebbe piaciuta anche a me, ma ho optato per il 1.5 dci.. coi consumi come sei messo?
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao, per il momento ho percorso 1400 km circa, dei quali soltanto 200 in autostrada, credo ancora vada sciolta un po', cmq a oggi segna 6.6/7 l/km.
contando litri e km ora riesco a farci 15 km/l.
appena ho occasione di muovermi posto il consumo autostradale
A presto
 
altre impressioni? Cosà per sapere.....Grazie e complimenti per l'acquisto! :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Spero sia riuscito a inserire la foto (anche se per ora di repertorio)
2pt5mb5.png

Saluti a tutti
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie pero' penso che berlina sia pure + cattiva, a me serviva spazio, vengo da un touring, accetto il giusto compromesso
 
Si, in effetti berlina è più affascinante. Ma se ti serviva spazio hai fatto la scelta giusta, più spazio senza rinunciare alla potenza e alla bellezza del gt.
 
Ma anche la GT ha i freni a tamburo dietro??? Comunque stupenda!!!
 
Purtroppo si...per ora a medio basse velocita' e nuovi non fanno sentire mancanze di freni a disco..
 
si lo sà²... addirittura la captur ha i freni a tamburo posteriori... fa sorridere perchè GT sa di sportivo.... e il tamburo se lo potevano risparmiare data la differenza di prezzo!
 
GT sara' per GRAN bel TAMBURO!!! Ahah
 
ahahahahahahah
 
Ti lancio una proposta >:biggrin:, vediamoci da fiori sul raccordo e litighiamoci quella rs bianca che ha in vendita a relativamente meno!!!!
Scherzo!!!! Avremo avuto sicuramente i nostrj motivi per optare sulle nostre scelte.
 
34pgkrk.png

per chi ancora non la conosce o la sta aspettando con ansia >:biggrin:
 
sei di roma anche tu??? Magari avere la RS... ma io ho optato la clio diesel per risparmiare... altrimenti mi tenevo la mia fedele GP Abarth... che rimpiango!!!!
 
Lo ero fino a una ventina di anni fa, ora vivo sul litorale, ma vengo spessissimo nel tempo libero
 
E poi sono da poco papa' e nonnpiu' troppo pischello per possedere la rs...
i bei vecchi tempi del 106 rallye... sono andati!!! :smile:)
 
Benvenuto..anche io ci sono rimasto male per i freni a tamburo dietro..ma per il resto sono felice del mio acquisto..mi diverto..ed è bello farci anche qualche leva ogni tanto :smile: perಠho provato una clio Williams di un amico che ha qualche annetto in più di me ed è davvero bello da guidare e va davvero forte..:smile:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto