configurazione del profilo personale

lychantropus

RCI Newbe
Registrato
11 Dicembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
59
Auto
Scenic iv 1.5 DCI Intens EDC
Ciao a tutti; sono un (per ora) felice possessore di una scenic intens diesel 110 cv EDC, e mi sto ambientando all'uso (prima auto col cambio automatico).

Ho un paio di quesiti che mi frullano in testa...

1) l'utilizzo dei profili. Per me il profilo dovrebbe comprendere TUTTE le impostazioni, non solo, per esempio, il colore ambiente o il disegno del cruscotto... Cioè se io decido che voglio un profilo notturno che non abbia acceso il colore ambiente e le luci interne(spot) , e uno diurno col colore e le luci interne accese dovrei poterlo fare... ma non mi pare. Dove sbaglio ?

2) come si fa a registrare la chiave USB per utilizzarla poi sul PC per RLINK BOXTOOL ?

Grazie mille in anticipo.

Maurizio.
 
Ciao per rispondere al punto 1 il sistema rlink dal menu veicolo è configurabile con molteplici combinazioni di colori e cruscotto . Puoi inoltre deciseee dallo stesso menu di spegnere le luci cruscotto o sportelli o ambiente in via definitiva ... le stesse sono anche modulabili come intensità .. What else??
Per il punto 2 devi formattare una chiavetta da un minimo di 8 ad un massimo di 64 gb. Dopodiché la inserisci nella vettura accesa per due minuti in modo da lasciare sulla chiavetta la cosiddetta impronta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto