clio sporter marrone wengè

alberto87

RCI Junior Member
Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Età
124
buonasera a tutti,
Mi servirebbe un parere ragazzi. Mio fratello ha ordinato a metà  marzo un clio sporter 1.5 dci live 75 color grigio cassiopea a metà  marzo, la data di consegna prevista era intorno al 20 giugno. La scorsa settimana hanno venduto la macchina di sua moglie e sono rimasti con una sola macchina, in questi giorni ha sentito il concessionario Renault e gli ha riferito che i tempi di consegna sono ancora incerti perchà© dalla Francia non sono ancora stati comunicati a Renault Italia i tempi di consegna. va beh in sintesi gli hanno proposto una clio sporter del colore marrone wengè in pronta consegna ? Domani va a vederla in concessionaria dal configuratore non è entusiasmante il colore. Perಠnon puಠpermettersi di rimanere tanto senza macchina :frown: consigli ?

è decente questo colore ?
 
Io l'ho vista e la trovo orrenda. Questione di gusti ovviamente
 
àˆ un color merd.... Se ne hanno altri colori è meglio , tutti tranne merd...
 
Mah, onestamente non ce lo vedo bene su una macchina del genere..
perಠi configuratori e le foto falsano sempre..bisogna vederli dal vivo! E solo voi sapete se vi puಠpiacere o meno, una volta davanti :smile:)

In ogni caso..tante foto quando la prendono!!!
 
Io l'ho vista in foto :smile:
Prima di tutto secondo me è bellissimo, poi è talmente tanto particolare che non ce l'ha nessuno :biggrin:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
è l'unico colore disponibile in pronta consegna ci hanno detto. a vederla dal configuratore non promette niente bene. dal vivo magari è più accettabile. comunque è praticamente costretto ad accettare perchà© altri 2 mesi con una sola macchina in famiglia non riescono a stare.

p.s l'auto viene presa con un noleggio a lungo termine
 
è un colore che deve piacere, ad esempio sulla mini countryman sta bene, anche sulla clio non è malaccio, ma è una scelta da fare con prudenza, come con il giallo

0245767813003.jpg
 
Io vorrei vedere delle foto delle CLio gialle, sopratutto Sporter!

Ho capito che che è un giallino un po' smorto ( :frown: ), perಠnon riesco a farmi un'idea...di certo è un colore che rischia di stufare, più del marrone, a mio avviso..

Ho visto una sola sporter gialla, ma era una Wave coi copricerchi, zero cromature, vetri azzurrati..bruttarella.
 
Vista dal vivo in concessionaria....è un colore orribile che penso riescano a vendere solo in Francia! :smile:

Massimo
 
[quote author=massi link=topic=1721.msg16251#msg16251 date=1403089429]
Vista dal vivo in concessionaria....è un colore orribile che penso riescano a vendere solo in Francia! :smile:

Massimo
[/quote]

in italia vendono delle 500 rosa, vuoi che qualcuno non compri questa?
 
500 rosa, grigio schifo pastello..poi le multipla, le pande e le punto azzurrine (con che coraggio vengono comprate delle macchine color confetto che non esaltano le line -come se la multipla fosse bella...-)... paiura :-\
 
alla fine mio fratello ha deciso di prenderla perchà© non potevano restare altri 2 mesi senza macchina. Certo grigio cassiopea faceva tutta un'altra figura la vettura, quando arriva vi posto le foto. Fortuna che è un noleggio lungo termine quindi volendo la puಠtenere solo 3 anni e stop.
 
boh dalla foto non sembra poi terribile, io non la prenderei, ma non sembra malissimo!

come funziona il noleggio a lungo termine?
 
[quote author=albetop link=topic=1721.msg16387#msg16387 date=1403192244]
boh dalla foto non sembra poi terribile, io non la prenderei, ma non sembra malissimo!

come funziona il noleggio a lungo termine?
[/quote]

sarà  che in quella foto è pieno di giochi di luce ed è anche scurito
 
[quote author=albetop link=topic=1721.msg16387#msg16387 date=1403192244]
boh dalla foto non sembra poi terribile, io non la prenderei, ma non sembra malissimo!

come funziona il noleggio a lungo termine?
[/quote]

domani accompagno mio fratello a ritirarla speriamo di abituarci al colore.

Il noleggio a lungo termine in sintesi funziona cosà: paghi un canone mensile per tot mesi, più una cauzione iniziale. In cambio hai assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, più la casco inclusa nel prezzo.
 
[quote author=alberto87 link=topic=1721.msg17987#msg17987 date=1405007000]
[quote author=albetop link=topic=1721.msg16387#msg16387 date=1403192244]
boh dalla foto non sembra poi terribile, io non la prenderei, ma non sembra malissimo!

come funziona il noleggio a lungo termine?
[/quote]

domani accompagno mio fratello a ritirarla speriamo di abituarci al colore.

Il noleggio a lungo termine in sintesi funziona cosà: paghi un canone mensile per tot mesi, più una cauzione iniziale. In cambio hai assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, più la casco inclusa nel prezzo.
[/quote]

per qualcosa che non sarà  mai tuo
 
guarda che è una formula che usano in molti !
 
[quote author=alberto87 link=topic=1721.msg17993#msg17993 date=1405008742]
guarda che è una formula che usano in molti !
[/quote]

lo so, e a meno che non sia per lavoro o una persona che fa tipo trasferte e usa poco l'auto, o al contrario uno che la usa cosi tanto che ogni 2 anni deve cambiarla secondo me non è una gran cosa... perchè sei costretto a pagare a vita ogni mese tot € per qualcosa che realmente non avrai mai.

unico vantaggio ti togli il pensiero di incidenti e rotture dell'auto fuori garanzia
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto