Ciclo deodorazione

iscio

RCI Advanced Member
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
240
Punteggio reazioni
5
Età
45
Auto
Clio/Espace
Ciao ragazzi sono alle prime armi. Nella videata della qualità dell'aria c'è la voce ciclo di deodorazione. Cosa è e come funziona?

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Si quello è quanto riportato nel manuale ma del funzionamento non dice nulla...

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
 
Il ciclo deodorazione serve solamente per igeinizzare il sistema ventilazione aria
spruzzando la classica bomboletta spray igenizzante per climatizzatore ( che si trova in commercio in tutti i reparti auto/moto o in ferramenta)all'interno delle bocchette e abitacolo
Spingendo il pulsante ciclo deodorazione l'impianto chiude tutti gli accessi aria dall'esterno e fa circolare all'interno dell'abitacolo per un tempo prestabilito l'igeinizzante
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Il ciclo deodorazione serve solamente per igeinizzare il sistema ventilazione aria
spruzzando la classica bomboletta spray igenizzante per climatizzatore ( che si trova in commercio in tutti i reparti auto/moto o in ferramenta)all'interno delle bocchette e abitacolo
Spingendo il pulsante ciclo deodorazione l'impianto chiude tutti gli accessi aria dall'esterno e fa circolare all'interno dell'abitacolo per un tempo prestabilito l'igeinizzante
Dove hai trovato questa informazione? Se è come tu dici equivale al ricircolo?

Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
 
Esatto il ciclo deodorazione equivale al ricircolo in funzione manuale
Detto da officina Renault Tombolini Ancona
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma dove dovrei caricarlo l'igenizzante?

Tapatalkeggiato tramite note5
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto