Ciao a tutti

Manuel

RCI Junior Member
Registrato
17 Gennaio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,
Mi chiamo Manuel e sono nuovo del forum, ha da poco prenotato una nuova Clio versione GT 120 EDC.
Spero potrete darmi consigli utili sulla mia nuova auto.

CIAO :smile:
 
[quote author=Giuseppe90 link=topic=1061.msg7779#msg7779 date=1389965131]
Ciao e benvenuto Manuel! Complimenti per l'acquisto. :biggrin:
[/quote]

Concordo :smile: bella bestiolina
 
ciao e complimenti! se non dovessi fare tutti questi chilometri con l'auto avrei preso appunto questa o la rs.. ma per me sarebbe insostenibile :frown:
come l'hai presa? :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Praticamente ha già  tutto di serie, ho aggiunto solo la camera posteriore, vernice bianca.
Comunque tra la GT e la RS c'è una gran bella differenza... quello che ho scoperto solo dopo l'acquisto è che il tasto rs presente sui due modelli non ha le stesse funzioni: nella GT non è presente la modalità  race.

p.s. spero di abituarmi al cambio automatico in fretta....
praticamente è come questa (foto trovata in internet)
 
è tanta roba! veramente bella!
bhe con 120 cv turbobenzina coi paddle dietro al volante hai di che divertirti! poi hai l'automatico per guidare come un essere umano ahahah
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=Cali_yO link=topic=1061.msg7810#msg7810 date=1390038673]
è tanta roba! veramente bella!
bhe con 120 cv turbobenzina coi paddle dietro al volante hai di che divertirti! poi hai l'automatico per guidare come un essere umano ahahah
[/quote]

Si, forse con il cambio EDC riuscirಠa non far star male la moglie quando testerಠla piccola sulla "Sala - Cereseto"... >:biggrin:
 
[quote author=Manuel link=topic=1061.msg7814#msg7814 date=1390039160]
[quote author=Cali_yO link=topic=1061.msg7810#msg7810 date=1390038673]
è tanta roba! veramente bella!
bhe con 120 cv turbobenzina coi paddle dietro al volante hai di che divertirti! poi hai l'automatico per guidare come un essere umano ahahah
[/quote]

Si, forse con il cambio EDC riuscirಠa non far star male la moglie quando testerಠla piccola sulla "Sala - Cereseto"... >:biggrin:
[/quote]
abiti in provincia di alessandria? non mi sono nuovi questi nomi di paesi delle collinette vicino a casale monferrato sai?
 
  • Creatore Discussione
  • #9
[quote author=Cali_yO link=topic=1061.msg7818#msg7818 date=1390040020]
[quote author=Manuel link=topic=1061.msg7814#msg7814 date=1390039160]
[quote author=Cali_yO link=topic=1061.msg7810#msg7810 date=1390038673]
è tanta roba! veramente bella!
bhe con 120 cv turbobenzina coi paddle dietro al volante hai di che divertirti! poi hai l'automatico per guidare come un essere umano ahahah
[/quote]

Si, forse con il cambio EDC riuscirಠa non far star male la moglie quando testerಠla piccola sulla "Sala - Cereseto"... >:biggrin:
[/quote]
abiti in provincia di alessandria? non mi sono nuovi questi nomi di paesi delle collinette vicino a casale monferrato sai?
[/quote]
Sono le ps del rally di Casale (o almeno lo erano) e si, ero di quelle parti...
L'unica cosa che ho scoperto solo dopo l'acquisto è che non è presente la modalità  race come nella rs, peccato, avrei volentieri voluto avere la possibilità  di disattivare tutti i controlli elettronici di trazione e stabilità  a mio piacimento.. :frown: anche se penso che sia altrettanto divertente come mezzo...
Purtroppo non ho letto nessuna recensione o prova su strada che confermasse la mancanza di questa modalità  sulla clio "berlina" ma sulla sporter che ha lo stesso allestimento ne segnalano la mancanza.
 
[quote author=Manuel link=topic=1061.msg7819#msg7819 date=1390040658]
[quote author=Cali_yO link=topic=1061.msg7818#msg7818 date=1390040020]
[quote author=Manuel link=topic=1061.msg7814#msg7814 date=1390039160]
[quote author=Cali_yO link=topic=1061.msg7810#msg7810 date=1390038673]
è tanta roba! veramente bella!
bhe con 120 cv turbobenzina coi paddle dietro al volante hai di che divertirti! poi hai l'automatico per guidare come un essere umano ahahah
[/quote]

Si, forse con il cambio EDC riuscirಠa non far star male la moglie quando testerಠla piccola sulla "Sala - Cereseto"... >:biggrin:
[/quote]
abiti in provincia di alessandria? non mi sono nuovi questi nomi di paesi delle collinette vicino a casale monferrato sai?
[/quote]
Sono le ps del rally di Casale (o almeno lo erano) e si, ero di quelle parti...
L'unica cosa che ho scoperto solo dopo l'acquisto è che non è presente la modalità  race come nella rs, peccato, avrei volentieri voluto avere la possibilità  di disattivare tutti i controlli elettronici di trazione e stabilità  a mio piacimento.. :frown: anche se penso che sia altrettanto divertente come mezzo...
[/quote] beh sicuramente non ne rimarrai deluso :smile: poi questa auto ha una guidabilità  molto molto buona! volante morbido, seduta regolabile in ogni modo... si guida molto bene, è un piacere!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto