ciao a tutti

antonio

RCI Newbe
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
124
Buongiorno, mi sn appena iscritto, bel forum.Sn un possessore di una clio 2 dci 82 cv, una vera bomba, ma ahimè è invecchiata anche lei con i suoi 250000 km, dovrಠcambiarla, avevo pensato a un auto poco celebre ma che a me piace tanto, la velsatis...volevo altre considerazione sull'auto, spero sia presente una pagina dedicata a lei.grazie
 
Ciao e benvenuto! Complimenti per l'elevato chilometraggio raggiunto con la tua clio, anche se credo che possa arrivare anche oltre.

Ma adesso veniamo alla Vel Satis :biggrin: . . . . Auto capita da pochi, linea fin troppo originale, stazza da gigante, peso da transatlantico, prezzi davvero bassi. Io personalmente l'ho sempre amata come auto, amo questo linee particolari e il suo lusso (nel vero senso della parola, non so se sei mai salito nell'abitacolo di una vel satis). Comunque ti consiglio di cercare con molta pazienza la Vel Satis phase II ovvero prodotta dal 2006 in poi, con il motore 2.0 dCi da 175 cv (un vero gioiellino). Ti consiglio questo motore perchè le vecchie vel satis, che montavano il 2.2 dCi o il 3.0 dCi hanno avuto parecchi problemi, e soprattutto ti consiglio di prenderne una dopo il 2006 in quanto i problemi legati all'uso massiccio di elettronica sono stati risolti (in passato ha avuto parecchi problemi con il freno di stazionamento automatico e i sedili elettrici, insieme alla scheda di accensione e all'accensione immotivata di molte spie di avaria). Che dire, se la compri, sappi che ti invidierಠtantissimo :wink: !!!! Ovviamente la manutenzione è un pಠcostosa, cosi come il cambio di gomme ecc. ma stai sempre comprando una premium quindi questo dovresti saperlo, se vuoi sapere altro sono a tua completa disposizione. Ciaoo e fammi sapere! :biggrin:
 
Ah dimenticavo! Ti allego qualche annuncio di vendita selezionato per te :biggrin:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231776230&cd=635029244910000000&asrc=st|fs

( Questa è una 2.2 dCi, i problemi dei primi esemplari sono stati risolti, perಠil mio consiglio ricade sempre sul 2.0 dCi, molto diff da trovare perà²)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220120199&cd=634822007620000000&asrc=st|fs

(Questa è una 3.5 V6 benzina con impianto GPL installato, se vuoi concederti un lusso in più a poco prezzo, questa te la danno anche per 4500 per l'amor di venderla )

Purtroppo non sono riuscito a trovarti una vel satis con motore 2.0 dCi :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto