Ciao a tutti!!

Alexclio1.0tce

RCI Newbe
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono della provincia a Napoli,sono possessore da 4 giorni della nuova clio 1.0tce..ragazzi e qualcosa di eccezionale!!!e considerate che la mia ex auto era una BMW 330d e90...me ne ha fatte passare di tutti i colori sia lei è sia la BMW!!!meglio cancellare il passato...grazie a tutti spero di aiutarvi quanto più possibile in tutto..ps: sto cercando di sbloccare il media nav per la visualizzazione video...sono un tecnico informatico quindi sto provando varie soluzioni che sfrutto nel mio lavoro!!
 
Ciao, benvenuto tra noi!
Anche io sono della provincia di Napoli e sono in attesa di una Energy dCI da 90 Cv, posso chiederti quando hai fatto l'ordine e quando ti è arrivata l'auto? Giusto per capire i tempi delle Energy..
Inoltre hai cerchi da 16 o da 17? ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao di dove sei tu?io marano..cmq ordinata il 19/11 e arrivata il 12/02..poi i cerchi avevo ordinato i 16 diamantati black ma fui chiamato da renault e mi dissero che c'erano problemi e non si potevano avere
 
ciao, io di pomigliano..
quindi sono trascorsi circa tre mesi, io l'ho ordinata a inizio gennaio quindi mi sa che devo attendere fine marzo/aprile per averla.
ma quindi alla fine hai preso i cerchi standard da 16 a quanto ho capito ???
 
atos la vedo nera per noi...se lui ha aspettato tre mesi e nn ha avuto i cerchi che vokeva....perà³ forse noi avendola prenotata a gennaio..quando i cerchi erano gia nel listino, ce la potremmo cavare...spero :eek:
 
foncio aspetta, lui ha scritto "16 diamantati black", NON i 17 :biggrin:

cmq ho sentito il mio concessionario, dice che probabilmente tra una decina di giorni arriva! io non ci credo :biggrin:
 
8) yeahhh.. lo spero per te..capisco che l attesa è terribile... quindi fine febbraio..si cone tempi piu o meno ci sta.. ^-^
 
  • Creatore Discussione
  • #9
ragazzi io avevo chiesto i 16 diamantati non i 17..li avevo sulla bmw i 17 e x le mie strade qui,ho dovuto cambiare due set di gomme,di cui uno runflat...quindi per questo li ho esclusi..
 
ciao! anche io ho avuto problemi con i diamantati tanto che alla fine ho preso una pronta consegna risparmiando 300e! I cerchi da sedici mi sono informato e si possono trasformare in diamantati black... a latina c'è la fabbrica che lavora i cerchi e dato che il disegno è lo stesso loro torniscono le bordature verniciano il centro di nero e poi sopra il trasparente! certo sono 70 euro a cerchio...contro i 100 dalla casa per tutti e quattro! Appena sblocchi il nav fammelo sapereeeeeeeeeeee!!! 8)
 
[quote author=foncio link=topic=575.msg4312#msg4312 date=1361175734]
atos la vedo nera per noi...se lui ha aspettato tre mesi e nn ha avuto i cerchi che vokeva....perà³ forse noi avendola prenotata a gennaio..quando i cerchi erano gia nel listino, ce la potremmo cavare...spero :eek:
[/quote]
guarda se la fermavo il 15 di febbraio la mia consegna per avere questi cerchi era prevista per inizio giugnoooooo!!!! :eek:
 
[quote author=Alexclio1.0tce link=topic=575.msg4299#msg4299 date=1360993914]
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono della provincia a Napoli,sono possessore da 4 giorni della nuova clio 1.0tce..ragazzi e qualcosa di eccezionale!!!e considerate che la mia ex auto era una BMW 330d e90...me ne ha fatte passare di tutti i colori sia lei è sia la BMW!!!meglio cancellare il passato...grazie a tutti spero di aiutarvi quanto più possibile in tutto..ps: sto cercando di sbloccare il media nav per la visualizzazione video...sono un tecnico informatico quindi sto provando varie soluzioni che sfrutto nel mio lavoro!!
[/quote]
ciao alex! ankio sto provando a sbloccare il media nav per i video ma non trovo niente ne su internet ne da nessun altra parte.. fammi sapere se riesci a far qlc!!! grazie :wink:
 
ciao e benvenuto nel forum
io già  la posseggo e posso dirti con cerchi da 16 diamantati black l ho ordinata a novembre e a gennaio me l avevano già  consegnata, non so perchà© a te dicano che ci sono problemi. So che c'erano problemi per i 17 ma i 16 no..
 
16 Diamantato nero anche io, consegnata in 50 gg netti!

Marco.G...hai detto che i cerchi li colorano a Latina uguali??? non è che se la sono fatta arrivare coi cerchi cromati e poi li hanno verniciati a Latina....perchà© io abito a Latina :smile:)

Curioso anche io di sapere se si sblocca il Media Nav, anche se non mi interessa farlo (già  mi distraggo troppo a guardare le F...)
 
[quote author=Vash link=topic=575.msg4582#msg4582 date=1364676424]
16 Diamantato nero anche io, consegnata in 50 gg netti!

Marco.G...hai detto che i cerchi li colorano a Latina uguali??? non è che se la sono fatta arrivare coi cerchi cromati e poi li hanno verniciati a Latina....perchà© io abito a Latina :smile:)

Curioso anche io di sapere se si sblocca il Media Nav, anche se non mi interessa farlo (già  mi distraggo troppo a guardare le F...)
[/quote]
a Latina c'è una grande ditta che lavora per tutta italia... c'è gente del nord che spedisce i cerchi a Latina...
Loro ovviamente hanno tutti i disegni originali dei cerchi! In modo che se lo rovini su un marciapiede riescono a rifarlo identico a quando è uscito di fabbrica! puoi anche richiedere qualsiasi tipo di verniciatura personalizzata...
 
Cercate su google...c'è lo sblocco su un forum russo!!! Sto provando da un pಠma la traduzione è un pಠincasinata...
 
[quote author=Alexclio1.0tce link=topic=575.msg4299#msg4299 date=1360993914]
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono della provincia a Napoli,sono possessore da 4 giorni della nuova clio 1.0tce..ragazzi e qualcosa di eccezionale!!!e considerate che la mia ex auto era una BMW 330d e90...me ne ha fatte passare di tutti i colori sia lei è sia la BMW!!!meglio cancellare il passato...grazie a tutti spero di aiutarvi quanto più possibile in tutto..ps: sto cercando di sbloccare il media nav per la visualizzazione video...sono un tecnico informatico quindi sto provando varie soluzioni che sfrutto nel mio lavoro!!
[/quote]

Ciao alex sei riuscito a sbloccare il media nav per la visualizzazione dei video??
 
[quote author=Alexclio1.0tce link=topic=575.msg4299#msg4299 date=1360993914]
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono della provincia a Napoli,sono possessore da 4 giorni della nuova clio 1.0tce..ragazzi e qualcosa di eccezionale!!!e considerate che la mia ex auto era una BMW 330d e90...me ne ha fatte passare di tutti i colori sia lei è sia la BMW!!!meglio cancellare il passato...grazie a tutti spero di aiutarvi quanto più possibile in tutto..ps: sto cercando di sbloccare il media nav per la visualizzazione video...sono un tecnico informatico quindi sto provando varie soluzioni che sfrutto nel mio lavoro!!
[/quote]
Sono interessato anch'io a sapere se ci sei riuscito !!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto