Ciao a tutti!!

Alexclio1.0tce

RCI Newbe
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,mi chiamo Alessandro e sono della provincia a Napoli,sono possessore da 4 giorni della nuova clio 1.0tce..ragazzi e qualcosa di eccezionale!!!e considerate che la mia ex auto era una BMW 330d e90...me ne ha fatte passare di tutti i colori sia lei è sia la BMW!!!meglio cancellare il passato...grazie a tutti spero di aiutarvi quanto più possibile in tutto..ps: sto cercando di sbloccare il media nav per la visualizzazione video...sono un tecnico informatico quindi sto provando varie soluzioni che sfrutto nel mio lavoro!!
 
Ciao, benvenuto tra noi!
Anche io sono della provincia di Napoli e sono in attesa di una Energy dCI da 90 Cv, posso chiederti quando hai fatto l'ordine e quando ti è arrivata l'auto? Giusto per capire i tempi delle Energy..
Inoltre hai cerchi da 16 o da 17? ;D
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao di dove sei tu?io marano..cmq ordinata il 19/11 e arrivata il 12/02..poi i cerchi avevo ordinato i 16 diamantati black ma fui chiamato da renault e mi dissero che c'erano problemi e non si potevano avere
 
ciao, io di pomigliano..
quindi sono trascorsi circa tre mesi, io l'ho ordinata a inizio gennaio quindi mi sa che devo attendere fine marzo/aprile per averla.
ma quindi alla fine hai preso i cerchi standard da 16 a quanto ho capito ???
 
atos la vedo nera per noi...se lui ha aspettato tre mesi e nn ha avuto i cerchi che vokeva....perà³ forse noi avendola prenotata a gennaio..quando i cerchi erano gia nel listino, ce la potremmo cavare...spero :eek:
 
foncio aspetta, lui ha scritto "16 diamantati black", NON i 17 :biggrin:

cmq ho sentito il mio concessionario, dice che probabilmente tra una decina di giorni arriva! io non ci credo :biggrin:
 
8) yeahhh.. lo spero per te..capisco che l attesa è terribile... quindi fine febbraio..si cone tempi piu o meno ci sta.. ^-^
 
  • Creatore Discussione
  • #9