Ciao a tutti!!

MirkoK

RCI Member
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto, sono in attesa di una Clio Tce 90 cv Energy, grigio cassiopea e cerchi diamantati black da 17". Non faccio molti km quindi ho scelto questo modello e dopo averlo provato me ne sono subito innamorato! Non vedo l'ora che arrivi, anche se leggendo nel forum i tempi di attesa mi sa che dovrಠaspettare ancora un po' :'( Il concessionario mi ha detto entro fine aprile primi di maggio.. speriamo sia vero!! ;D
A presto :smile:
 
benvenuto! :smile:
se fai pochi km hai fatto bene a optare per il Tce
quando l'hai ordinata? giusto per sapere.. di solito se non si ordina con optional quali i 17, clima automatico e r link ci mette poco..( questi sono quelli che hanno rallentato la mia )
 
  • Creatore Discussione
  • #3
[quote author=Cali_yO link=topic=1390.msg11103#msg11196460006]
benvenuto! :smile:
se fai pochi km haconcessionaria optare per il Tce
quando l'hai ordinata? giusto per sapere.. di solito se non si ordina con optional quali i 17, clima automatico e r link ci mette poco..( questi sono quelli che hanno rallentato la mia )
[/quote]
L'ho ordinata il 28 febbraio infatti myrenault mi da ancora il primo step, perಠho chiamato la concessionaria e mi ha detto quel periodo. Ho paura di aver fatto una cavolata a non mettere l'r link perಠ:frown:
 
beh dai allora si per maggio dovrebbe arrivare.. mal che vada a metà  maggio, 3a settimana..

dipende cosa cerchi tu da un impianto.. se non ascolti ad alto volume, va bene.. per me non basta nemmeno r link.. anche se vabbè le casse sno da 35 w anzichè 20.. perಠsono un po' meglio.. stonano poco.. il fatto che non mi va giù sono i bassi.. era meglio un bel sub nel baule che i bassi fatti nelle portiere.... non si sentono per niente.. fanno ridere.. medi e lati invece sono buoni per essere cosà..
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Guarda sinceramente al momento dell'acquisto pensavo che l'r link riguardasse solo l'aspetto multimediale e interattivo per il cellulare ad esempio, non mi sono accorto che c'erano 10w in più mannaggia a me >:frown: Poi io vengo da una polo del 2002 e ti dirಠche non è male come qualità .. spero che la nuova clio non sia peggio di una macchina di 12 anni fa per quanto riguarda l'impianto audio! :smile:)
 
non ti saprei fare un confronto.. perಠquasi tutti dicono che non è per nulla soddisfacente
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Vabbe ormai è andata cosà.. Quando arriverà  ti dirಠse sarಠdeluso oppure no! Grazie per le risposte e l'attenzione intanto!
 
Benvenuto, toccare l'rlink non conviene..600 euro spesi, poi 35 x4 non e' male,
Il medianav se lo hai 4x20 va...senza troppo pretese,ma la radio originale con le 2x20
non si possono vedere...ne sentire...assolutamente da cambiare sorgente e casse.
 
Si medianav con bass reflex spero mi bastino :biggrin:
 
2rr53m9.jpg

Il reflex suona bene..
Invenzione low cost..
 
[quote author=Giorgio GT link=topic=1390.msg11142#msg11142 date=1396473394]
2rr53m9.jpg

Il reflex suona bene..
Invenzione low cost..
[/quote]
Grazie mille davvero almeno sono piu tranquillo! Mi sono appena iscritto e ho già  trovato un sacco di persone disponibili! Adesso sono ancora piu impaziente ;D
 
Alle brutte cambi casse...
1-la focal fa dei kit..ma sembra da altri post essere costosi
2-Adattatori per casse piu' grandi da 16
3-sostituisci le 13 con casse piu' performanti
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto