Ciao a tutti domandina

Garbo

RCI Junior Member
Registrato
14 Maggio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
La mia captur da nuova mi dava problemi... si accendeva la spia iniezione per pochi secondi cosi alla renault dopo vari interventi mi hanno cambiato la valvola egr. Ma la mia domanda è un altra voi sapete quanto dura la batteria ? Essendo una batteria al gel. :-\ grazie :wink:
 
captur 1.5 dci giusto? beh si spera tanto, ho lo stesso motore sulla clio..
ti consiglio di non usare lo start e stop, diminuisce la durata di batteria e motorino di avviamento e nuova costa almeno 200 euro
 
Ma scusate in attimo , la Clio sporter ha il recupero Dell energia in frenata ... Lo sapevate ?
perciಠricarica la batteria , andate a vedere il dà©pliant che c e' scritto , e ha anche delle alette sul muso che si chiudono dopo una certa velocità  per risparmiare carburante.
 
Si tutte le clio le hanno queste cose qua non solo la sporter! Il problema è capire se funzionano ;D
 
Sono d'accordo bisogna vedere se funzionano.. Sinceramente io sulla mia megane III ogni tanto lo uso lo start & stop ma sono un pಠscettico su quest'ultimo per il semplice fatto che il motorino di avviamento si potrebbe rovinare piu in fretta..!! :smile:
 
Secondo più che la batteria a risentirne è il motorino d'avviamento. Ad ogni modo sapevo del recupero energia in frenata, ma non sapevo invece di queste alette che si chiudono. :eek: ???
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Ciao ma perchè fare lo start e stop se poi non si usa.... quanto dura un motorino di aviamento. Io tra tutte le macchine che ho avuto non ho mai avuto problemi. dovevano fare in modo che se lo vuoi lo attivi non il contrario... grazie della dritta cerchero di usarlo meno >:biggrin:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto