ci siamo quasi...

poggio81

RCI Member
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
milano
Auto
Clio sporter
..e dal secondo step del 19 marzo, oggi mamma renault mi ha fatto il regalo per il mio bday...terzo step!!! tanti auguri a meeee!!!
 
oggi, terzo step su myrenault anche per me ...data ordine dal sito 12 febbraio

due settimane fa, il concessionario guardando sul suo file di excel , mi ha comunicato che la consegnata è prevista domani 9/4

mi fido più del concessionario ;D ;D ;D
 
Si ragazzi quando vi accorgete che è nel secondo step da più di 10 giorni chiamate il concessionario perchè vi mancherà  una settimana alla consegna! A me è andata nel terzo step un giorno prima di ritirare l'auto quando ormai era in concessionaria da molto tempo
 
[quote author=spystocks link=topic=1407.msg11364#msg11364 date=1396941275]
oggi, terzo step su myrenault anche per me ...data ordine dal sito 12 febbraio

due settimane fa, il concessionario guardando sul suo file di excel , mi ha comunicato che la consegnata è prevista domani 9/4

mi fido più del concessionario ;D ;D ;D
[/quote]

e io che l'ho ordinata il 22 perchè sono ancora al primo :frown:?
 
[quote author=sagitt link=topic=1407.msg11369#msg11369 date=1396945363]
[quote author=spystocks link=topic=1407.msg11364#msg11364 date=1396941275]
oggi, terzo step su myrenault anche per me ...data ordine dal sito 12 febbraio

due settimane fa, il concessionario guardando sul suo file di excel , mi ha comunicato che la consegnata è prevista domani 9/4

mi fido più del concessionario ;D ;D ;D
[/quote]

e io che l'ho ordinata il 22 perchè sono ancora al primo :frown:?
[/quote]
Semplicemente questa cosa delle notifiche di produzione non funziona molto bene! Ti conviene sentire il tuo concessionario!
 
Io questa mattina sono entrato nello step 2. L'ho ordinata il 17/2 e coincide esattamente con il ciಠche mi aveva detto la concessionaria riguardo al giorno dell'uscita dalla fabbrica.
Speriamo di averla entro fine mese....
 
[quote author=SpaceCowboy link=topic=1407.msg11372#msg11372 date=1396952113]
Io questa mattina sono entrato nello step 2. L'ho ordinata il 17/2 e coincide esattamente con il ciಠche mi aveva detto la concessionaria riguardo al giorno dell'uscita dalla fabbrica.
Speriamo di averla entro fine mese....
[/quote]

oggi lo chiamo.......
 
Io da step 2 del 10 marzo sono ancora in attesa ... :frown: ... chissà  che criterio usano ... E' dal 1 aprile che i computer della concessionario la danno in arrivo eppure siamo ormai all'8 aprile e ancora si trova a Monfalcone ...
 
aggiornamento
ieri ho scritto che siamo arrivati al terzo step, questa mattina apro myrenault ed è arrivato al quarto step.
a questo punto attendo la fatidica telefonata 8)
 
anche a me da ieri 3 step si è aggiornato al 4 step stamattina...il venditore mi disse càgia da un mese che sarebbe arrivata il 10 in concessionaria...attendo ankio la chiamata...
 
Anche per me oggi terzo steppppppp!!!! Dai che siamo un bel gruppetto in attesa a giorni!!!!
 
:frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: dopo il concesisonario mi manda via mail qualche info a riguardo.... speriamo almeno il secondo step per me nei prossimi giorni
 
ragaaassiii....piccola in concessionaria. ..domattina vado a vederlaaaa..e vaiiii
 
[quote author=sagitt link=topic=1407.msg11448#msg11448 date=1397052817]
:frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: dopo il concesisonario mi manda via mail qualche info a riguardo.... speriamo almeno il secondo step per me nei prossimi giorni
[/quote]
pure io sono ancora al primo nonostante l'ho ordinata qualche giorno prima di te..ho già  chiamato sabato in concessionario e mi hanno detto che non sanno niente neanche loro per ora e hanno fretta di ritirare la mia prima dell'estate..l'aspetto cmq per metà  maggio sperando di ritirarla giusto giusto per il mio compleanno
 
E come ho letto che era successo a qualcuno di voi dal terzo step di ieri stamattina aggiornato al 4!!!! Appena apre il concessionario chiamo ... Ma poi da quando arriva in concessionario quanto ci mettono a fare le pratiche e avere la targa? Spererei di ritirarla sabato!
 
Auguri ragazzi!!!
Oggi sento il concessionario vediamo che mi dice. Faccio riepilogo: ordinata 28 GENNAIO, passato a secondo step l'altro ieri. Data prevista dal concessionario circa 2 settimane fa: fine aprile, me la dava per certa
 
mi ha detto che il suo terminale gliela da in viaggio, che ancora non è arrivata a monfalcone (ma che magari non è aggiornato) e che secondo lui entro fine settimana prossima, massimo la settimana del 21 aprile arriva. Ci devo credere?
 
Ciao...ho appena alzato il popಠdal sedile della mia nuova clio...settimana prossima sarà  a casuccia cn me...wowwww..stupenda!!!!
 
[quote author=poggio81 link=topic=1407.msg11491#msg11491 date=1397127148]
Ciao...ho appena alzato il popಠdal sedile della mia nuova clio...settimana prossima sarà  a casuccia cn me...wowwww..stupenda!!!!
[/quote]

beati voi.. a me ha detto che fra circa 5 giorni smette il periodo di flessibilità  per poter modificare l'auto.. quindi presuppongo passi in montaggio..... speriamo bene... mi ha detto che la spedizione è per i primi di maggio anche se sul contratto c'era scritto consegna 9 maggio... mi sa che qui la vedo per metà  maggio forse
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto