buongiorno a tutti!!!!

blackballs

RCI Junior Member
Registrato
26 Gennaio 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Età
124
Mi chiamo fabio e scrivo dalla liguria.a giorni comprerಠuna clio sportur dci edc e siccome in famiglia abbiamo avuto decine di renault ho pensato di iscrivermi qui per avere qualche parere.al momento possiedo una grand modus 1200 tce ma credo che ormai per il cambio manchino veramente pochi giorni!!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie del benvenuto.
la cambio un pಠper dare un cambio automatico a mia moglie e un pಠperchè la modus 1200 tce che possiedo ora non mi ha mai convinto fino in fondo.il 1500 dci in famiglia lo abbiamo avuto su tutto(megane 2004,kangoo,nissan almera,clio 2 ecc)e ho deciso di riprenderlo.non facciamo tantissimi km ma il piacere di guida del turbodiesel per me i motorini benzina non ce l anno.la modus ha appena 52000 km e va benissimo,mai una noia e non consuma neanche tantissimo,solo che non è mai scattata la scintilla!l edc l ho provato sabato su una clio corta ed è proprio una ficata!!!!
 
La modus neanche a me mi ha mai fatto innamorare, soprattutto quella nuova, noi abbiamo posseduto la vecchia (con il 1.5 dCi) ed era più originale almeno:wink:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto