Avvisi autovelox

LEO71

RCI Member
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Auto
SCENIC IV 1.5 (110CV) BOSE
Salve di recente ho notato che non ho più gli avvisi autovelox vocali, ma durante la navigazione, compare un segnale di pericolo generico (triangolo con punto esclamativo).
Mentre prima avevo gli avvisi vocali prima e in prossimità dell'autovelox e addirittura nei tratti con tutor, mi compariva a display la velocità media da dover rispettare.
A qualcuno è capitato e sa cosa possa essere successo ?
E soprattutto come posso fare per riattivarli ?
grazie

saluti
LEO71
 
Ciao Leo, devi andare nelle impostazioni del navigatore e riattivare tutte le notifiche e gli avvisi che vuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si quoto io ho disattivato le voci del coyote in quanto invadenti...adesso emette solo il beep


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao Leo, devi andare nelle impostazioni del navigatore e riattivare tutte le notifiche e gli avvisi che vuoi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao NANDO, ho dimenticato di premettere, che tutti gli avvisi erano impostati (riattivati) sia l'avviso visivo (video) che sonoro, eppure mi segnala solo la presenza dei tutor sul display con un segnale di pericolo generico.....
....
ciao
LEO71
 
Salve di recente ho notato che non ho più gli avvisi autovelox vocali, ma durante la navigazione, compare un segnale di pericolo generico (triangolo con punto esclamativo).
Mentre prima avevo gli avvisi vocali prima e in prossimità dell'autovelox e addirittura nei tratti con tutor, mi compariva a display la velocità media da dover rispettare.
A qualcuno è capitato e sa cosa possa essere successo ?
E soprattutto come posso fare per riattivarli ?
grazie

saluti
LEO71
Quando ho acquistato l'auto ho avuto per 3 mesi gratuitamente l'app.Coyote appunto quella degli autovelox, una volta scaduto il termine non ti mostra piu niente. I triangoli rossi sono avvisi generici ( traffico, rallentamento, incidenti ecc) io infatti lo riattivato tramite l'r-link store perche lo trovata molto utile.

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
 
Coyote a parte verifica che sulla schermata del navigatore sia attivo l'audio. Se metti muto non ti avvisa vocalmente ho verificato anche sulla mia.
 
  • Creatore Discussione
  • #7
BUONASERA
volevo precisare e mi scuso se non l'ho fatto, che la visualizzazione sul display e la relativa voce di avviso degli autovelox, tutor compreso (indicazione velocità media), che prima vedevo, si riferisce comunque al periodo dopo che COYOTE era scaduto. ho ritirato la vettura il 4 luglio, i tre mesi del COYOTE sono scaduti il 4 ottobre, gli avvisi sul display e avvisi sonori che vedevo prima (mesi di novembre e dicembre) adesso non li vedo più.

grazie
un saluto
LEO71
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto