Anomalie riscaldamento

Simone Caselli

RCI Junior Member
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Età
42
Località
Marotta
Auto
Scenic IV
Ciao a tutti, mi chiao Simon e sono nuovo di questo forum anche se ho letto altre discussioni e devo dire che è veramente un bel forum ed è già stato utile in alcune occasioni.

La mia domanda è la seguente: è normale che nella mia scenic, quando accendo il riscaldamento, dalle bocchette laterali posteriori esce comunque aria fredda anche se disattivo la modalità auto e regolo il flusso dalle bocchette centrali?
 
Ciao a tutti, mi chiao Simon e sono nuovo di questo forum anche se ho letto altre discussioni e devo dire che è veramente un bel forum ed è già stato utile in alcune occasioni.

La mia domanda è la seguente: è normale che nella mia scenic, quando accendo il riscaldamento, dalle bocchette laterali posteriori esce comunque aria fredda anche se disattivo la modalità auto e regolo il flusso dalle bocchette centrali?
Aggiornato ieri in officina
È uscito un aggiornamento 4/5 mesi fa
 
Ciao Simone benvenuto... ti invito a postare la domanda in apposito thread usando nel caso la funzione "cerca" e mettendo la parola chiave più appropriata . In questo caso ti agevolo suggerendoti la parola "climatizzatore"... li trovi tutto . Ciao
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao tautinalbo. Grazie mille, ho gia seguito il tuo consiglio.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto