Aggiornamento. Rlink2

green

RCI Junior Member
Registrato
4 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Località
Venezia
Auto
Grand scenic IV 1600/130cv intens
Ciao ragazzi , su my Renault ho trovato un aggiornamento da fare al sistema ,da 16.966 a 16.980. Qualcuno lo ha fatto? Ha creato problemi alle modifiche fatte con dtt4 all
Grazie
 
Nessun problema.
 
Dal gruppo FB MEgane (grazie ad Igno)

"Eccoci qui per qualche considerazione riguardo l’aggiornamento ufficiale al 3.3.16.98x rilasciato da poco. Nella nota si legge che è stato migliorata la replica smartphone, risolti problemi di stabilita e migliore connettività per alcuni telefoni. Come potete vedere la data di ricompilazione è molto diversa dalla precedente (sett 2017 contro feb 2019).
Bene, dopo averlo provato per un po’ posso dire che in effetti CarPlay e Android Auto sono più reattivi e con meno blocchi di prima.
Con Android Auto potete visualizzare le svolte sul cruscotto (prima non andava sempre) e sullo schermo principale dove ora c’è anche il nome della via sia con Google Maps che con Waze Ovviamente questo non è ancora possibile con CarPlay che, comunque sembra più veloce. Anche l’RDS dell’autoradio è migliore e fa comparire le informazioni un po’ prima anche se rimane anni luce indietro rispetto ad altre auto. Unica nota strana è la versione del navigatore di base che, al posto di aumentare, è tornato indietro Comunque non noto differenze nel suo uso...ho chiesto a Renault, adesso vediamo cosa si inventano "
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto