VIVAVOCE problemi microfono, effetto acquario !

alexbroccoletti

RCI Junior Member
Registrato
28 Dicembre 2016
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Età
45
Località
perugia
Auto
espace initial paris 12/2016
ciao a tutti ragazzi, ho grossi problemi con il vivavoce
tutti quelli che chiamo di dicono che mi sentono come se fosse in un'acquario
ho portato l'espace initial paris in assistenza, hanno aggiornato il software Rlink2 ma senza alcun benessere
mi dicono di aumentare il gain del mic dalle impostazioni, ma nessun effetto positivo. :-(
Voi avete qualche esperienza in merito ?
potete darmi qualche consiglio.

Considerazioni:
Oggi ho ricevuto il vivavoce della parrot esterno, è assusrdo spendere così tanti soldi su una macchina ed avere un vivavoce di merda come questo,
considerando che ho un sistema BOSE audio non credo sia un pronlema di casse ma solo di bassa qualità del ricevutore audio (microfono)

grazie a tutti
 
Ciao, stesso problema. In officina mi hanno detto che il mio dispositivo non è compatibile con rlink 2 ( ho un Motorola). In effetti ho scaricato la lista dei dispositivi compatibili con rlink 2 e il mio modello non compare. Proverò col Samsung di mia moglie che in teoria dovrebbe essere compatibile. Tu che telefono hai?
 
Io ho una talisman. Il problema della scarsa qualità dell'audio è comunque presente. Io però ho un problema diverso: chi mi ascolta sente un forte ritorno, anche se il mio volume è al minimo. Mi sa che anche io dovrò acquistare qualcosa di esterno... Così non si può proseguire. Da Renault mi hanno detto che a breve dovrebbe esserci un nuovo aggiornamento, ma visti i risultati del primo non mi aspetto molto...
 
A me tt ok. Espace fine 2016.
solo ogni tanto come una scarica elettrica di qualche secondo che fa sparire la cominicazione e quando suonano i sensori durante una chiamata il mio interlocutore deve allontanarsi dal telefono perché il suono è alle stelle
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto