Velocita massima aiuto

Mirko77

RCI Junior Member
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Auto
Espace
Salve a tutti, oggi ho provato a tirare il collo alla vettura dopo aver fatto un rodaggio da manuale, fino a 1500 km non ho mai superato i 2300 giri. oggi ne ho 3300 e fino ad oggi non ho mai superato i 140 km. Mi decido oggi di portare la macchina al massimo senza stirare le marcie risultato non piu di 190 km...... leggendo il libretto porta 202 km, a questo punto sono preoccupato e successo a qualcuno di voi? ripeto la macchina a solo 3300 km grazie
 
190... beh buono, a che i servono i 12 kmh mancanti?
 
A me vibra di tutto a 140 oppure a 2500giri. Non oso immaginare a 190....
 
Salve a tutti, oggi ho provato a tirare il collo alla vettura dopo aver fatto un rodaggio da manuale, fino a 1500 km non ho mai superato i 2300 giri. oggi ne ho 3300 e fino ad oggi non ho mai superato i 140 km. Mi decido oggi di portare la macchina al massimo senza stirare le marcie risultato non piu di 190 km...... leggendo il libretto porta 202 km, a questo punto sono preoccupato e successo a qualcuno di voi? ripeto la macchina a solo 3300 km grazie


Mirko77 io sono riuscito ad arrivare a 206 km/h, reali corrispondono a 201 km/h. Nessun problema, stabile, sicura, tenuta super insomma eccellente, certo ci vuole un bel rettilineo, e non è nemmeno un'auto sportiva tipo la "Giulia" per intenderci, ma si difende bene, calcola che il libretto dice che la performance migliore ce l'hai verso i 6000 km fatti, più avanti vai usandola, più la sentirai molto più grintosa e slegata... Questione di tempo.
Ciao
Ivan
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto