TEASER Renault Sport R.S. 01

Giulio GT

RCI Advanced Member
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
178
Punteggio reazioni
0
Auto
Clio IV GT
In arrivo il 27 agosto 2014 [size=18pt]Renault Sport R.S. 01 [/size]

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zXRsuZBHS0c


alzate il volume ne vale la pena C:smile:
 
Mi aspettavo fosse la nuova Alpine! Invece è una concept da gara che correrà  in una categoria particolare di corse automobilistiche! Mi sembra si chiami custom model o qualcosa di simile!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Si chiama R.S. 01



c'è scritto dietro!! LoL
 
  • Creatore Discussione
  • #4
A un mese dalle prime anticipazioni, la Renault ha diffuso un nuovo teaser e ufficializzato il nome della vettura da competizione che sarà  presentata a fine agosto al Moscow Motor Show 2014. Si tratta della [size=12pt]Renault Sport R.S. 01[/size], erede della attuale Mà©gane Trophy, caratterizzata da un design aggressivo ed estremo.

Caratteristiche. La vettura sarà  impiegata nel 2015 nelle World Series e potrà  contare su una monoscocca in fibra di carbonio studiata dalla Dallara, su un propulsore Nismo da 500 CV con cambio sequenziale Sadev e su pneumatici Michelin appositamente sviluppati. La denominazione, infine, potrebbe indicare l'inizio di un nuovo corso per il reparto Renault Sport: RS01 è infatti la sigla scelta nel 1977 per la prima Formula 1 Turbo realizzata dalla Casa francese. L.Cor.

Fonte 4ruote 8) 8) 8) 8)
 
Intendevo la corsa non la macchina -_- perಠleggendo l'articolo in inglese ho capito adesso cosa intendevano!
 
  • Creatore Discussione
  • #6
[quote author=cliobluenergy link=topic=1947.msg19833#msg19833 date=1406879673]
Intendevo la corsa non la macchina -_- perಠleggendo l'articolo in inglese ho capito adesso cosa intendevano!
[/quote]

Correrà  nei campionati monomarca 8)

[size=12pt]the car joining the World Series by Renault in 2015.[/size]

http://www.renaultsport.com/The-Renault-Sport-Trophy-a-new-and.html?lang=fr

gentilmente tradotto da google


Ultima creazione di Renault Sport Technologies, la show car Renault Sport Trophy, sarà  presto svelato. Dotato di un unico design straordinario - la prima indicazione della sua prestazione eccezionale - la vettura sarà  svelata ai media e al pubblico presso la Moscow International Automobile Salon (MIAS), che va dal 27 agosto al 7 settembre. Un intenso programma di prove di sviluppo inizierà , con la vettura che unisce la World Series by Renault nel 2015.

La World Series by Renault, che è stato dissotterra i driver campione per l'ultimo decennio, accoglierà  una nuova categoria il prossimo anno. Con il suo nuovo show car, il Trofeo Sport Renault, Renault sta per presentare un veicolo unico progettato esclusivamente per la competizione.

La più recente aggiunta alla famiglia di Renault Sport Technologies, il Trofeo Sport Renault sarà  utilizzato in un campionato unico modello. Una macchina spettacolare progettato con prestazioni pure in mente, ha tutte le caratteristiche di essere un grande successo con i team, piloti e tifosi in occasione di eventi veloce, gratuito e Divertimento Renault Sport Technologies '.

Le specifiche sono un riflesso del suo pedigree da corsa. Costruito da Dallara, il carbonio monoscocca sarà  alimentata da un motore Nismo fornire più di 500bhp. Il cambio sequenziale a sette marce sarà  fornito da Sadev, mentre Michelin svilupperà  un pneumatico specifico per il pacchetto, che avrà  un peso dell'ordine di 1.100 kg.

Si dovrà  attendere fino al 27 agosto, il giorno delle MIAS apertura, per ottenere la vostra prima vista del Trofeo Renault Sport in tutta la sua gloria, perà². E 'sicuro di essere una delle stelle dello spettacolo.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto