Stile cruscotto

MauroC

RCI Junior Member
Registrato
12 Giugno 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Età
39
Località
Battipaglia
Auto
Espace 2015
Sesso
Uomo
Buongiorno,
sulla mia energy zen 130cv non riesco a cambiare nè il colore nè lo stile del display contagiri...a qualcuno è capitato? è bloccata su quello verde senza numero di giri.
Grazie a chi risponderà
 
Hai già provato a riavviare rlink tenendo premuto x qualche secondo il pulsante di accensione?
 
Ma sulla Energy zen 130cv hai il tasto multisense con le varie modalità (tra cui la verde ECO)? Potrebbe essere che smanettando tra i menu, siano stati personalizzati tutti i profili-modalità alla stessa maniera (verde). Magari provi a ripristinarli uno alla volta... :rolleyes:
 
Si capito già due volte
l’unico Modo che ho trovato per risolvere il problema è stato quello di andare in Renault il quale a riconfigurato da zero tutto il sistema
Sono fuori garanzia e fortunatamente il meccanico, dopo tutti i problemi che ho avuto, non mi fa pagare nulla
 
Scusate, forse Off-topic ma giusto per non aprire una nuova discussione: nella modalità Sport esiste un'indicazione cruscotto con HP e N.M (potenza e coppia), qualcuno sa se è possibile (tramite "hacking" vari, ddt4all, ecc.) visualizzare la pressione della turbina/e?
So che la Renault la visualizza sui modelli con RS monitor, e che la modifica dell'rlink per abilitare RS monitor è abbastanza avanzata e complicata. Magari si trova già il parametro da abilitare nei dati di ddt4all. Grazie ciao
 
  • Creatore Discussione
  • #8
Ma sulla Energy zen 130cv hai il tasto multisense con le varie modalità (tra cui la verde ECO)? Potrebbe essere che smanettando tra i menu, siano stati personalizzati tutti i profili-modalità alla stessa maniera (verde). Magari provi a ripristinarli uno alla volta... :rolleyes:
No non ho il multisense!
vado in menu -sistema-schermo-visual.abitacolo e li posso scegliere vari colori e vari stili ma non cambia nulla...qualsiasi impostio rimane verde ed eco!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Si capito già due volte
l’unico Modo che ho trovato per risolvere il problema è stato quello di andare in Renault il quale a riconfigurato da zero tutto il sistema
Sono fuori garanzia e fortunatamente il meccanico, dopo tutti i problemi che ho avuto, non mi fa pagare nulla
quanto posso spendere in renault per una procedura del genere??
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto