"Stato dell'ordine" di MyRenault, viene aggiornato regolarmente?

EzzetaBoy

RCI Advanced Member
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
661
Punteggio reazioni
0
Età
29
Località
Mesero (MI)
Buongiorno a tutti,

Il 18/03/2014, ho firmato il contratto per portarmi a casa la nuova Clio IV, con consegna prevista il 27/05/2014. Dopo le varie verifiche per il finanziamento, è risultato tutto ok, io e il venditore abbiamo proseguito con l'ordine del veicolo.
In MyRenault, l'ordine risulta essere arrivato il 14/04/2014, a distanza di circa un mese, la mia richiesta risulta essere ancora in "Ordine".
Volevo sapere se non è ancora passato a "Fabbricazione" perchà© il sito non viene regolarmente aggiornato, o semplicemente perchà© ci vogliono davvero pochi giorni per fabbricarla e di seguito spedirla al concessionario venditore?
Inizio a farmi queste domande perchà© siamo a 15 giorni dalla data di prevista consegna, e potete immaginare come io sia ansioso di possedere la mia Clio ;D .
Attendo vostre risposte, magari qualcuno che ha già  avuto a che fare con MyRenault sa darmi delle spiegazioni al riguardo.
Grazie in anticipo!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Perchà© nessuno riesce a darmi una risposta?
Eppure credo che la maggior parte di voi abbia avuto a che fare con MyRenault...
 
beh guarda il sito di myrenault non viene regolarmente aggiornato e non è affatto preciso, se ti servono informazioni chiama la concessionaria e loro sapranno risponderti :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=Cali_yO link=topic=1558.msg13581#msg13581 date=1400098222]
beh guarda il sito di myrenault non viene regolarmente aggiornato e non è affatto preciso, se ti servono informazioni chiama la concessionaria e loro sapranno risponderti :smile:
[/quote]

Finalmente ottengo una risposta :biggrin:
Grazie mille, proprio come pensavo. Oggi chiamerಠil concessionario per info.
A risentirci!
 
Ciao, io l'ho ordinata il 23/03 e stamattina sono andata a vederla per pagare e dare l'ok per l'immatricolazione cosà sabato la porto a casa... ricordo che mi è rimasta un mese sullo stato "ordine" poi quando ho ricontrollato la settimana scorsa era già  in "trasporto" e il giorno dopo in "consegna", non ho nemmeno fatto in tempo a vedere lo stato "fabbricazione" e pensare che il venditore mi aveva avvisata dei tempi lunghi addirittura fine giugno / inizio luglio... comunque si, è meglio contattare la concessionaria perchà© in diversi dicono che myrenault non viene aggiornato regolarmente..
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Confermo che MyRenault non viene aggiornato regolarmente.
Oggi ho chiamato il mio concessionario come da voi consigliato, e mi ha comunicato che la mia Clio sarebbe uscita oggi stesso dalla fabbrica. :smile:
Tempo 10gg circa, e sarà  pronta per la consegna, non vedo l'ora!!

PS: Sarebbe quella del mio avatar, foto della mia configurazione :tongue:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto