Smart Key Laguna 2

stex_sub66

RCI Member
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Età
58
Località
roma
Auto
Renault Laguna 2 Grandtour 1900dci
Buona sera a tutti.
Per problemi di salute, sono stato costretto a lasciare l'auto non utilizzata per circa un mese e mezzo. Quando ho ripreso l'auto, ho aiutato l'accensione con i cavetti collegati ad un'altra macchina, anche se la batteria non era poi cosi scarica come temevo (l'orologio non si è azzerato, tanto per dirne una). Allora, l'auto funziona bene, l'unica cosa che non va è il telecomando di apertura e chiusura porte... non apre e non chiude, appunto, anche se ho cambiato la batteria e i due led si accendono alla pressione dei rispettivi tasti... a questo punto mi chiedevo se non ci fosse una procedura per far riconoscere il telecomando alla centralina, perchè sembra che questultima si sia dimenticata del succitato. Il transponder della smart Key invece funziona benissimo.
Grazie a chi mi potrà e vorrà aiutare.
Ciao
Stefano
 
Ho paura che potrebbe essere un problema di scheda interna.

Fai un salto in concessionaria e falla controllare.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho paura che potrebbe essere un problema di scheda interna.

Fai un salto in concessionaria e falla controllare.

Ciao, Nunzio, e grazie per la risposta.
Ma ti riferisci alla smart key o alla centraina di ricezione?
Stefano
 
Mi riferisco alla smart key. Magari non è nulla, ma potrebbe essersi in qualche modo danneggiata la scheda all'interno.
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok, ti ringrazio.
Avevo pensato che ci fosse una procedura di riconoscimento tra la smart key e la centralina, una programmazione tipo quella degli alzacristalli, anche perchè i due led sul telecomando si accendono regolarmente... Vedrò di portarla in concessionaria.
Buona giornata.
Stefano
 
Se risolvi facci sapere così può servire a qualcun altro :wink:
 
Ok, ti ringrazio.
Avevo pensato che ci fosse una procedura di riconoscimento tra la smart key e la centralina, una programmazione tipo quella degli alzacristalli, anche perchè i due led sul telecomando si accendono regolarmente... Vedrò di portarla in concessionaria.
Buona giornata.
Stefano

Ciao,
scusa ma in che senso "una programmazione tipo quella degli alzacristalli"?

Grazie
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto