Scenic IV - Mercatino Vendo/Compro

gigif

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1,175
Punteggio reazioni
195
Località
Emilia Romagna
Auto
scenic IV 1.5 intens
Mercatino per chi vuole vendere/acquistare qualsiasi cosa riguardante scenic iv.
Ogni annuncio di vendita deve contenere almeno una foto
 
Ultima modifica:
Acquisterei consolle centrale scorrevole, previa valutazione del prezzo. Contatti in pvt.
 
Sorry inserisco anche qua
Pneumatici good year di serie con soli 3500 km...
Nessun difetto!!
 
Grand Scenic 1.6dci 130cv Bose con 32mila km 03/2017
Cedo contratto di noleggio con ALD, con scadenza marzo 2019, prorogabile a pari condizioni per ulteriori 2 anni.
Essendo ex-agente ALD, (ora arval diretto) il mio canone di noleggio è ridotto al massimo, infatti è pari a € 397,66 iva compresa, (325+iva) per 2 anni e 40mila km totali.
Senza l'agevolazione di cui sopra, la vettura avrebbe avuto un costo di noleggio a pari condizioni di € 549,18 iva compresa (450+iva)
Per la cessione occorre versare una somma di € 3050 in mio favore e poi presentare documentazione reddituale.
Occasione da sfruttare
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Sorry inserisco anche qua
Pneumatici good year di serie con soli 3500 km...
Nessun difetto!!
Causa acquisizione auto aziendale vendo la mia scenic iv bose a prezzo da concordare per informazioni non esitate a contattarmi.
Grand Scenic 1.6dci 130cv Bose con 32mila km 03/2017
Cedo contratto di noleggio con ALD, con scadenza marzo 2019, prorogabile a pari condizioni per ulteriori 2 anni.
Essendo ex-agente ALD, (ora arval diretto) il mio canone di noleggio è ridotto al massimo, infatti è pari a € 397,66 iva compresa, (325+iva) per 2 anni e 40mila km totali.
Senza l'agevolazione di cui sopra, la vettura avrebbe avuto un costo di noleggio a pari condizioni di € 549,18 iva compresa (450+iva)
Per la cessione occorre versare una somma di € 3050 in mio favore e poi presentare documentazione reddituale.
Occasione da sfruttare
Scusate ma un annuncio di vendita senza nemmeno una foto non si può vedere, quindi ho aggiungete foto o elimino gli annunci. Grazie
 
Scritto già sopra 300 euro....
Se ti interessa mi contatti in mp..
Byby.... Gomme nuovissime....
 
Coppia coppe specchietti cromati acquistate il 16/05/18 nuovi mai montate. 45€ spedito
256E27D7-681A-46AF-B695-1F9D92A64627.jpeg
 
NUOVE...Vendo barre da tetto e baule nero lucido da 480lt ORIGINALI renault, compatibili con diversi modelli di auto renault tra cui la new scenic, new grand scenic, captur ed altri...
Prodotti acquistati presso rete ufficiale renault con regolare fattura... A disposizione per qualsiasi info...
 

Allegati

  • DC7EC2A2-F1EE-4790-B4C5-47E054A6FC21.jpeg
    DC7EC2A2-F1EE-4790-B4C5-47E054A6FC21.jpeg
    37.1 KB · Visite: 23
  • 15560A50-8E4E-4AC0-86FA-2E25AFFC271F.jpeg
    15560A50-8E4E-4AC0-86FA-2E25AFFC271F.jpeg
    85.7 KB · Visite: 23
NUOVE...Vendo barre da tetto e baule nero lucido da 480lt ORIGINALI renault, compatibili con diversi modelli di auto renault tra cui la new scenic, new grand scenic, captur ed altri...
Prodotti acquistati presso rete ufficiale renault con regolare fattura... A disposizione per qualsiasi info...
Prezzo del solo baule?
 
NUOVE...Vendo barre da tetto e baule nero lucido da 480lt ORIGINALI renault, compatibili con diversi modelli di auto renault tra cui la new scenic, new grand scenic, captur ed altri...
Prodotti acquistati presso rete ufficiale renault con regolare fattura... A disposizione per qualsiasi info...
Scusa ma ne hai per vari modelli oppure pensi che vadano bene per i modelli che hai descritto, nel secondo caso mi permetto di dirti “ magari non lo sai” che le barre originali Renault per scenic 4 cambiano per la grand scenic, poiché ha le barre longitudinali, forse se la misura del tetto lo permette sono compatibili per captur
 
Rettifico il post, c’è stato un errore di battitura... le barre sono specifiche per scenic mentre il baule puó essere montato anche su altri modelli.
 
Rettifico il post, c’è stato un errore di battitura... le barre sono specifiche per scenic mentre il baule puó essere montato anche su altri modelli.
Ok, questo era chiaro anche dal post precedente, ma solo per facilitare la vendita specifica se per scenic 4 a 5 posti o sette perché come dicevo nella risposta precedente la sette posti ha le barre fisse sul tetto e di conseguenza non puoi montare quelle della cinque posti.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto