Ronzio pompa gasolio

FrancescoPlex

RCI Junior Member
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti, ho notato che inserendo la chiave della mia clio IV la pompa del gasolio gira in continuazione, ovviamente accendendo l'auto non si nota più il ronzio perಠmi chiedo se sia normale questa cosa.
Voi altri possessori di clio dci avete notato la cosa?
 
  • Creatore Discussione
  • #2
[quote author=FrancescoPlex link=topic=1978.msg20108#msg20108 date=1407321979]
Ciao a tutti, ho notato che inserendo la chiave della mia clio IV la pompa del gasolio gira in continuazione, ovviamente accendendo l'auto non si nota più il ronzio perಠmi chiedo se sia normale questa cosa.
Voi altri possessori di clio dci avete notato la cosa?
[/quote]

Nessuno? Comunque forse mi sono espresso male, ripropongo la domanda in maniera più semplice. E' normale che la pompa gasolio gira in continuazione ad auto SPENTA inserendo semplicemente la chiave? ???
 
Se è il rumore strano che sento all'avvio sà credo sia quello! Lo sento anche in spegnimento non so perchà©? Magari svuota il motore? Non lo so io e la meccanica non andiamo molto d'accordo ahahah
 
  • Creatore Discussione
  • #5
[quote author=cliobluenergy link=topic=1978.msg20619#msg20619 date=1409142426]
Se è il rumore strano che sento all'avvio sà credo sia quello! Lo sento anche in spegnimento non so perchà©? Magari svuota il motore? Non lo so io e la meccanica non andiamo molto d'accordo ahahah
[/quote]

Si credo sia lo stesso che senti tu, ma hai fatto caso se inserendo la chiave senza accendere il motore la pompa gira in continuazione o come dice giuseppe90 dura solo un paio di secondi???
 
  • Creatore Discussione
  • #7
[quote author=cliobluenergy link=topic=1978.msg20650#msg20650 date=1409224731]
Dura poco!
[/quote]

Mi sa che farಠuna telefonatina in officina allora, a me gira sempre :frown:
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto