Rlink versione 7.0

Pupu

Moderatore
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
1,130
Punteggio reazioni
257
Età
42
Località
Lucca
Auto
Scenic IV / Clio IV
Ciao a tutti non ero mai andato a vedere la versione software, ma sulla mia immatricolata gennaio 2019 c’è la versione 7.0 e non 3.3 1164
 
SI anche la mia, immatricolata a settembre e prodotta a giugno
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ah ok allora è normale
 
E lo schermo più piccolo e la versione e la 7
Con lo schermo più grande e la3 mi pare di aver dedotto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #5
Non credo che la dimensione schermo influisca con questa differenza di versione , almeno credo
 
Influisce influisce. L'ultimo nr della versione cambia in base alo schermo (o almeno è così per chi ha la 3.x)
 
Come Igno insegna (riferito alla versione 3.x):

"960 è la versione di base,
Poi diventa 961 con schermo da 7” o 966 con schermo da 8,7” "
 
nelle due versioni sia da7" che da 8" i software sono diversi!
 
  • Creatore Discussione
  • #9
Come Igno insegna (riferito alla versione 3.x):

"960 è la versione di base,
Poi diventa 961 con schermo da 7” o 966 con schermo da 8,7” "
Come puoi vedere dalla foto di un utente megane non è vera questa cosa (vedi foto)
Comunque il 7.0 lo stanno mettendo anche su kadjar e megane , non è solo per 7” è per tutti , solo che dicono che molte concessionarie non voglion farlo
1168


Qui su kadjar
1169

Qui su megane
1170
 
Ultima modifica:
Anche questo con monitor da 8.7 su scenic la versione è 7.0 1171
 
Scusatemi, ma che differenze ci sono tra la versione 3 e la 7?
 
In effetti no n torna la numerazione con il formato dello schermo con alcune versioni si software.

Tra 3 e 7 in teoria (cioè quanto fin qui si è capito...) solo la grafica intorno alcune icone, ad esempio quelle in alto a sx e dx che hanno la cornice perpoter essere meglio cliccate.... cosa che il 3.x non ha)
 
ma non si può effettuare un aggiornamento home made via usb:unsure::unsure:?
 
Non vedo le foto, per ovvi motivi, ma confermo schermo 8,7 versione 7.0
la 7 però ha un bug,
Nella lettura di musica in usb la riproduzione casuale dei brani avviene in OFF e viene visualizzato il simbolo di attivazione quando in tale funzionamento deve verificarsi in ON, (on e off sono invertiti) questo si verifica anche con la ripetizione dei brani, per non riascoltare lo stesso brano deve essere attivo la ripetizione.
 
Su usb ho solo film in MP4
Per la musica ho tutto su telefono che gestisco con CarPlay quindi non posso confermato questo bug
 
io non avendo un telefono con Android ma Windows la musica sul telefono ascolto con Bluetooth senza CarPlay si gestisce sia dal telefono che col R-link,
a dire il vero l'anomalia l'ho notata usando la scheda ma credo che con la chiavetta USB sia la stessa cosa, ma verificherò
 
Qualche buon moderatore mi può abilitarmi a vedere le foto visto che ho superato i 19 messaggi?
 
ok grazie mille
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto