Rlink da 2.2 a 3.3

E' successo che non ha completato l'aggiornamento.
Ho aspettato un bel po' ma è come andato in crash.
 
Ho paura di essere uno di quelli che si è fulminato con l'aggiornamento.
 
Ho paura di essere uno di quelli che si è fulminato con l'aggiornamento.
Hai odb? Entra con ddt4all e prova a schiacciare hard reset e guarda se succede qualcosa. Altra soluzione vai in Renault e te lo cambiano

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Con l odb di un mio amico meccanico non siamo riusciti ad azzerare.
Ma non avevamo ddt4all.
Domani provo con ddt4all
 
scusate il software 3.3 non me lo fa scaricare più...qualcuno che lo ha può condividerlo?
Grazie
 
Ciao Rosarioillario anche io ho una espace 10/2016 ho eseguito la procedura come indicato del forum.. sono passato da r.link da 2.2 a 3.3 , procedura effettuata con successo, inoltre ho attivato anche la funzione video motion.. e non ti nego che quando lo schermo della macchina si è oscurato al riavvio x un paio di minuti ero un bel Po' preoccupato.
Per quanto riguarda il file da scaricare funziona (parliamo del File con cartella debug).
Ciao. Ottima testimonianza. Anch'io ho Espace V 2016 con RLink 2.2. Quindi tu ha aggiornato a 3.3 corretto? Hai percaso i file necessari? Ho il pdf ma non trovo più disponibili i files. Grazie 1000
 
Innanzitutto grazie @marco74b e grazie @Magagnero per le vostre risposte.
Allora io ho tradotto un po quello che viene riportato nel File PDF.
Chiedo cortesemente a Marco se mi conferma la procedura esatta come in descrizione.
Visto che lui ha gia effettuato il passaggio sulla base della sua esperienza, bisogna aggiungere qualche altro passaggio o bypassare qualche altro ?
  1. Formattare chiavetta USB in formato FAT 32 (8 GB-32 GB)
  2. Scaricare il File RLink
  3. Decomprimere il FIle all'interno della chiavetta senza modificare nulla.
4 Verificare che siano presenti i file.
  1. Avviare il motore dell'auto ed aspettare che la chiavetta venga rilavata dal sistema ed attendere che venga scaricato il software.
  2. Terminato il tutto attendere che Rlink si riavvi.
  3. Spegnere l'auto.
  4. Preparare una nuova chiavetta contenente un Cartella DEBUG dove dall'interno si vede trovare un file vuoto chiamato DbgEnable.Ige.
  5. Dal menu RLink andare su Multimendia-Impostazioni-Foto
  6. Inserire la nuova chiavetta
  7. Nel riquadro nero cliccare una volta nell'angolo in alto a sx e dopo un secondo 12-13-14-15 volte a distanza di un secondo nell'angolo in basso a destra.
  8. Se la procedura è giusta si entrerà nel menu sviluppatore.
  9. Cercare e selezionare DiangRW poi GEN2_0 e impostare SPVr da limitato a consentito.
  10. Premere Salva nella parte superiore della pagina
15 Premere Carica nella parte superiore della pagina.
  1. Tornare indietro con il pulsante Indietro.
  2. Per l'attivazione Android Auto abilitare Android Auto Projection e Ethenet ADB per Car Play
  3. Premere il pulsante indietro.
  4. Riavviare il tutto tenendo premuto il pulsante accensione per lungo tempo fino al riavvio.
  5. Lo schermo di riavvierà dopo alcuni minuti.
Tradotto il tutto ho saltato qualche passaggio ?
Grazie
Valida anche per megane energy bose? grazie
 
Anche il mio ha lo schermo nero...sa qualcuno come sisstemarlo?
 
Salve a tutti,

io ho una Renault megane 4 con rlink2 versione 2.2... sapete se la guida trovata online (quella anche postata su questo forum)vale anche per la megane.
C'è qualcuno che l'ha provata sulla megane 4 e può darmi qualche delucidazione
ciaooo
 
Salve a tutti,

io ho una Renault megane 4 con rlink2 versione 2.2... sapete se la guida trovata online (quella anche postata su questo forum)vale anche per la megane.
C'è qualcuno che l'ha provata sulla megane 4 e può darmi qualche delucidazione
ciaooo
Va bene per tutti i rlink2 con schermo da 8
 
ok Grazie mille.
c'è qualcuno che lo ha già provato o che cmq puo linkarmi alla guida "sicuramente funzionante" di modo che segua una procedura già testata?

grazie mille
A te cosa interessa , modalità sviluppatore o con software ddt4all?
 
Buongiorno a tutti.
io ho fatto l'aggiornamento alla versione 3.3.x sulla mia megane IV e tutte le funzionalità sono rimaste attiva (compreso il comando vocale). Ho seguito la guida qui in allegato che gira in questi forum da un pò.
Solo che non riesco ad attivare Android Auto in modalità developer: come avete fatto a creare il file con estensione .Ige?
il link che fornisce la guida non esiste più e ho provato a capire come fare a creare il file Dbgenable.Ige ma senza successo.
Qualcuno mi può dare una mano, girarmelo in qualche modo?
 
Buongiorno, ho una espave V del 2016 con versione 2.2.15.703. Posso passare direttamente a 3.3.16.961. Mi postate una guida. Grazie
 
Buongiorno, ho una espave V del 2016 con versione 2.2.15.703. Posso passare direttamente a 3.3.16.961. Mi postate una guida. Grazie
C è la guida nella apposita sezione
Digita aggiornamento da 2.2 a 3.3
Troverai tutte le istruzioni
Ciao
 
Salve a tutti ho seguito la guida ed ho aggiornato la mia kadjar, riscontro un problema nella telecamera retromarcia, si vede ma sembra più un grandangolare, quindi le linee guida son piccole rispetto a prima, c'è la possibilità di ripristinarle come prima?
 
Ma per avere andtoid auto tutto schermo c'è il modo? Versione 3,3 rlink2

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto