ricalibrazione centralina su 1.5 dci 90cv

C'è chi lo elimina, guadagni qualcosina soprattutto agli alti regimi ma non sei in regola e rischi di non passare la revisione...
 
Io per fine anno penso di rimuovere FAP, tappare EGR e metterci mano per bene, vi faccio sapere...
 
ma sulla gt che dicono abbia 120cv si potrebbero ottenere i 130cv come per la megane? In definitiva il concessionario mi disse che si tratta dello stesso motore......
A Roma la Renault non fa mofiche e sinceramente non saprei da chi andare (l'onestà  sarà  rimasta a qualche preparatore?)
saluti
 
A parte che 10 cavalli li senti veramente poco, certo che se trovi un ottimo preparatore l'auto diventa cmq più fluida, consuma meno ecc... Cmq è già  un motore spinto, infatti ho visto che nessuno per ora ha osato spingersi oltre i 130 cv...
 
infatti, lo farei solo per questioni di fluidità  e consumi.....Per "spingere" ho l'altra vettura..... :smile:)

A Roma conoscete qualcuno di serio e preparato?
 
Ciao ragazzi!
Io avevo la laguna III 2.0 DCI 150 cv in cui ho montato una centralina aggiuntiva tedesca (con due anni di garanzia e 30gg soddisfato o rimborsato) che si chiama Eco Power Chip, e mi trovavo veramente bene, la mia laguna aveva piu potenza, piu ripresa nel sorpasso e consumava addirittura di meno senza lasciasi dietro del fumo...
Ora per motivi famigliare e dopo 3 mesi che la usavo ho dovuto cambiare la macchina, e quindi ho smontato la centralina e me la sono tenuta perche non va bene per la golf plus, e vorrei tanto prendere quella adatta per la golf 2.0, ma prima devo vendere questa che ho adesso.

Se qualcuno è interessato o per altri info mi contatti via mail o sul cell, grazie e scusate il disturbo.
3488753145
M.draben@hotmail.it
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto