Renault Megane RS Trophy R: le foto spia

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124














In casa Renault continua la serie di rinnovamento della sua gamma, in special modo di Megane, che dopo averla immortalata in alcune foto spia in versione standard e successivamente in quella RS, stavolta è stato il turno per dare il benvenuto alla RS Trophy R, la più sportiva e aggressiva della serie.

Esattamente come succedeva sul prototipo di RS che era stato sorpreso nei giorni scorsi, anche questo di RS Trophy R è sostanzialmente privo di mimetismo. Possiamo individuare una piccola striscia di nastro posta sulle luci posteriori dove l'indicatore gira dietro l'angolo. Quello che si riesce a notare con facilità, sono le luci anteriori e quelle posteriori che presentano un nuovo disegno. Presenti anche delle nuove grafiche che vanno a confezionare un pacchetto innovativo.

Gli aggiornamenti non si limiteranno all'estetica della vettura, infatti vi è da aspettarsi una serie di nuove introduzioni per arricchire l'equipaggiamento, che comprendono l'uso di un nuovo sistema di infotainment e di alcuni dettagli che andranno ad impreziosire l'abitacolo. Probabile l'arrivo di nuovi sedili e nuovi tessuti per l'abitacolo. Per quanto riguarda, invece, il motore e la trasmissione, le modifiche e gli aggiornamenti dovrebbero essere minimi. Sicuramente il sistema di scarico sarà affidato ad Akrapovic, come si nota dall'adesivo posto sul posteriore.

13 Guarda la Galleria "Renault Megane RS Trophy R: le foto spia"

Renault Megane RS Trophy R: le foto spia pubblicato su Autoblog.it 07 ottobre 2019 15:00.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto