Renault Megane RS: foto spia della sportiva francese

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124




















La Renault Megane RS di terza generazione è stata rivelata al pubblico soltanto due anni al Salone di Francoforte, è un po' strano che sia oggetto di un restyling a così breve distanza, anche se la berlina standard è già stata immortalata recentemente con delle camuffature evidenti, segno di un restyling. Non è improbabile che la versione RS e quella normale vengano svelate in simultanea alla prossima kermesse tedesca.

Al primo sguardo delle foto spia che ritraggono la Megane RS, essa rivela solo lievi modifiche, tutte relative alla grafica dei fari, specialmente quelli posteriori. Le modifiche di design sono più evidenti nel retro, dove la forma delle lampade rimane la stessa ma la loro struttura interna assume un aspetto più moderno. Ciò è dovuto a una sezione superiore rossa e a una sottile banda bianca nella parte inferiore che probabilmente incorpora indicatori di direzione sequenziali. Vi è anche un nastro nero sul bordo esterno della banda bianca, ma non si riesce a capire cosa si nasconda sotto. Per quanto riguarda i fari, mantengono ancora la forma odierna ma adottano una firma luminosa aggiornata.

La Renault dovrebbe anche apportare alcuni miglioramenti ai suoi interni, soprattutto per quanto riguarda la qualità percepita delle materie plastiche e di altri materiali utilizzati nell'abitacolo. Inoltre, la Megane RS aggiornata dovrebbe ottenere l'ultima generazione del sistema di infotainment R-Link e la nuova tecnologia di assistenza alla guida. A livello di motori dovrebbero essere confermati in toto quelli presenti nell'attuale produzione.

19 Guarda la Galleria "Renault Megane RS: foto spia della sportiva francese"

Renault Megane RS: foto spia della sportiva francese pubblicato su Autoblog.it 04 settembre 2019 13:51.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto