Renault Koleos: restyling da poche modifiche, ma con un nuovo motore Diesel

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
Renault Koleos


Il SUV di Renault è pronto a rifarsi il look, in maniera sobria, dato che a livello estetico a cambiare sono poco più che qualche dettaglio. La mascherina anteriore è stata leggermente ingrandita, i fari fendinebbia sono uniti da un fregio cromato , mentre al posteriore troviamo un nuovo disegno per la luce di stop. La Koleos 2019 sarà inoltre personalizzabile con le nuove tinte grigio Taika, nero Kavea e rosso Vintage, e con cerchi in lega da 18" e 19".

Anche internamente, cambiano solo i particolari, lasciando invariata l'impostazione così come la dotazione: ricca e completa di mantenimento in corsia, monitoraggio degli angoli ciechi, lo spegnimento automatico degli abbaglianti, l’assistente al parcheggio e cruise control adattivo.

Renault Twingo 2019, più connessa e chic
Renault Twingo 2019, più connessa e chic

Si aggiorna per il 2019 la Renault Twingo, city car tanto amata dal pubblico femminile. Sfoggia piccole novità estetiche, ma sopratutto una dotazione tencologica più ricca e nuovi motori


Un'importante novità riguarda la gamma motori, ampliata dall'arrivo di un nuovo propulsore a gasolio da 1.7 litri BluedCi e 150 CV di potenza, disponibile con la sola trazione anteriore e in abbinamento con il cambio automatico X-Tronic. Il 2.0 litri, sempre Diesel, subisce invece un lieve aumento di potenza, che da 177 CV passa a 190 CV: la potenza è gestita dalla trazione integrale attraverso le tre modalità di funzionamento.

La forza motrice può infatti essere distribuita solo sulle ruote anteriori, su tutte e quattro tramite il controllo elettronico della centralina oppure integrale con blocco del differenziale, ripartendo quindi la potenza al 50/50 tra l'asse anteriore e posteriore.

Renault Koleos: restyling da poche modifiche, ma con un nuovo motore Diesel pubblicato su Autoblog.it 06 giugno 2019 12:11.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto