RENAULT CLIO SPORTER: COMPACT SPORT WAGON - Comunicato Stampa

Renault Press

RCI Junior Member
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
51
Con il design emozionale, ispirato alle station wagon sportive alto di gamma, Renault Clio Sporter rappresenta una proposta prodotto innovativa sul mercato, delineando un nuovo segmento, quello delle compact sport wagon.
Oltre alle linee sportive, l’auto propone tutte le funzionalità  e la versatilità  attese dai clienti di station wagon del segmento B. L’ampio vano bagagli di 443dm[sup]3[/sup] puಠraggiungere fino a 1.380dm[sup]3[/sup] con il divano 1/3 - 2/3 reclinato. Il sedile passeggero anteriore, ribaltabile a tavolino, conferisce a Renault Clio Sporter una lunghezza di carico senza pari: 2,48m dal portellone posteriore allo sportello del vano sulla plancia.


Il modello possiede tutte le qualità  di Nuova Clio berlina: comfort, sicurezza, dinamismo e prestazioni derivate dai segmenti superiori, in particolare la duplice proposta multimediale. Commercializzato per la prima volta su Renault Clio Sporter, R-Link - il tablet multimediale di Renault - crea un rapporto innovativo tra il mondo automobilistico e la vita connessa. Fin dal lancio, Renault R-Link propone un catalogo di applicativi di una ricchezza senza pari sul mercato automobilistico.

Le motorizzazioni di Renault Clio Sporter sono al vertice della tecnologia, come il 3cilindri benzina Energy TCe90 o il propulsore Diesel Energy dCi 90, che consuma soltanto 3,2*l per 100km, rivaleggiando con gli ibridi in termini di emissioni di CO[sub]2[/sub] (solo 83*g/km).
Questa rinnovata proposta di motorizzazioni sarà  completata, nel primo semestre, dall’arrivo della nuova motorizzazione TCe120 ad alte prestazioni con trasmissione a doppia frizione EDC riproposta più tardi anche sulla motorizzazione dCi90.


43856_5_8.aspx

 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto