Renault Captur: la nuova generazione al Salone di Francoforte 2019

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124























Al Salone di Francoforte 2019 - attualmente in corso - è stata presentata la nuova Renault Captur, ovvero la seconda generazione della SUV di piccole dimensioni che è stata venduta in oltre 1,5 milioni di unità. Le novità sono numerose, non soltanto a livello estetico.

Infatti, la nuova Renault Captur sarà disponibile con il pacchetto Easy Connect che prevede il sistema multimediale Easy Link e la relativa gamma di servizi connessi. Inoltre è stata ampliata l'offerta dei dispositivi di assistenza alla guida ADAS, con il sistema Highway And Traffic Jam Companion che prevede la guida autonoma di Livello 2. Tuttavia, la novità più importante è rappresentata dalla versione E-Tech a propulsione ibrida Plug-In, in arrivo l'anno prossimo, con il motore a benzina 1.6 aspirato abbinato a due propulsori elettrici, mentre il pacco delle batterie da 9,8 kWh consentirà di percorrere fino a 45 km in modalità 'zero emissioni'.























La gamma della nuova Renault Captur comprenderà anche il motore a benzina 1.0 TCe da 100 CV di potenza, affiancato dal propulsore di pari alimentazione 1.3 TCe disponibile nelle declinazioni da 130 CV e 155 CV di potenza, nonché dall'unità diesel 1.5 BluedCi che sarà proposta nelle configurazioni da 95 CV e 115 CV di potenza.

La nuova Renault Captur ha le dimensioni maggiori rispetto alla precedente generazione, in quanto più lunga di 11 cm e più ampia nel passo di 2 cm, dato che misura 423 cm in lunghezza e 263 cm nel passo. Anche il bagagliaio è più capiente di 81 litri, il cui volume ammonta a 536 litri. Tra le novità, inoltre, figura anche il divanetto posteriore scorrevole per 16 cm. Infine, è stata confermata anche l'opzione bicolore Be-Style, con il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori disponibili nelle tinte a contrasto Nero Etoilé, Arancione Atacama, Grigio Magnete e Bianco Puro.

44 Guarda la Galleria "Nuova Renault Captur"

Renault Captur: la nuova generazione al Salone di Francoforte 2019 pubblicato su Autoblog.it 11 settembre 2019 11:20.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto