Renault Captur, a Francoforte 2019 debutta la seconda generazione

Redazione

RCI Advanced Member
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
623
Punteggio reazioni
5
Età
124
https%3A%2F%2Fmedia.autoblog.it%2Fe%2Fe7e%2Fnuova_renault_captur_02.jpg


Renault conferma il debutto a Francoforte 2019 della seconda generazione del best seller del segmento B, Captur. È più lunga di 11 cm (totale 423 cm), ha un design ancora più SUV, con elementi che esaltano il suo carattere dinamico e con gruppi ottici a LED con firma C-SHAPE, nuovi i paraurti e cerchi da 18''. Il passo allungato consente alla vettura di offrire un abitacolo più spazioso. Ora i litri nel portabagagli sono 81 in più per un totale di 536 litri, a cui si aggiungono 27 litri di vani portaoggetti. I sedili posteriori sono scorrevoli per 16 cm, il pianale del portabagagli è rimovibile e la sua lunghezza di carico è di 1,57m.

Nuova Renault Captur: ecco la seconda generazione
Nuova Renault Captur: ecco la seconda generazione

Tutte le novità della nuova Renault Captur, la seconda generazione della piccola SUV della Losanga.


Della nuova Clio la Captur riprende lo Smart Cockpit leggermente orientato verso il conducente, impreziosendolo con una “Flying Console” inedita. Elemento chiave dello Smart Cockpit è il nuovo sistema connesso EASY LINK, con display multimediale da 9,3” con una superficie ai vertici della categoria. Compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, si avvale di una piattaforma connessa 4G con aggiornamenti automatici, chiamata di emergenza e ricerca indirizzi GOOGLE.

Renault Megane R.S. Trophy-R, nuovo record al Spa-Francorchamps
Renault Megane R.S. Trophy-R, nuovo record al Spa-Francorchamps

Renault Megane R.S. Trophy-R, nuovo record al Spa-Francorchamps. Dopo il Nurburgring, la belva da 300 CV della Losanga stabilisce un nuovo record trasmesso in diretta sui social


La rivoluzione tecnologica passa anche attraverso la guida autonoma di 2° livello - Highway and Traffic Jam Companion - che affianca un’importante dotazione di ADAS, come la frenata di emergenza attiva per pedoni e ciclisti e, novità assoluta per Renault, il monitoraggio posteriore attivo dei veicoli in arrivo. Ampia infine la gamma di motorizzazioni: 3 benzina (da 100 a 155 CV) e 2 Blue dCi SCR (da 95 e 115 CV), anche con cambio EDC, che si arricchirà ulteriormente con il primo ibrido E-TECH Plug-in di Renault, entro il 1° semestre 2020.

Renault Captur, a Francoforte 2019 debutta la seconda generazione pubblicato su Autoblog.it 28 agosto 2019 11:30.

Continue reading...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto