Regolatore velocità.

spataromario

RCI Junior Member
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
45
Auto
Renault SCENIC 1.9 DCI 130cv
Salve. Dopo un intervento di sostituzione del cambio (manuale) ho un'anomalia strana. Il regolatore funziona solo in 1-2-6 marcia. I sensori freno e frizione sono ok. Anche il sensore retromarcia è ok. Cosa altro può impedire l'attivazione del controllo velocità solo con quegli specifici rapporti inseriti? L'effetto è come se ci fosse la frizione o il freno premuti ma ripeto i sensori specifici sono ok. Grazie per eventuali suggerimenti.
 
  • Creatore Discussione
  • #2
Nessun anima pia che sappia aiutarmi. Comunque non funziona nemmeno le segnalazioni della Spia cambio marcia per il risparmio del carburante. Chi sa farmi la foto del sensore posizione leva cambio? Magari è quello.
 
non saprei. Magari basterebbe un semplice reset da parte dell'officina. Ma la sostituzione del cambio quando è stata fatta? sei ancora in garanzia?
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Il cambio non è in garanzia avendolo comprato d'occasione e montato presso officina generica. La Renault ha fatto il reset ma nulla è cambiato nè tantomeno la diagnosi da anomalie in marcia. Uff, il CRUISE CONTROL è una funzione che uso tantissimo dato che in zona ci sono molti autovelox a 50 kM/H DI VELOCITA'.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto