Radio dab

Fulwio

RCI Member
Registrato
11 Settembre 2018
Messaggi
54
Punteggio reazioni
4
Età
46
Località
Napoli
Auto
Talisman sporter
Salve, scrivo qui per capire una semplice cosa.
Alla mia auto hanno sostituito il tablet rlink e sul nuovo ho trovato installata la dr cioè la digital radio. La mia domanda è: sono io completamente rinco che già c'era e non ci avevo mai fatto caso oppure è comparsa per magia???
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Dal menu principale vai su multimedia poi radio e trovi fm am e dr.
Ecco dr sta per digital radio (dab)
 
Ok grazie mille Fulwio.
Giusto per curiosità: che versione FW dell'R-Link ti hanno montato? e da quale versione provenivi?
 
  • Creatore Discussione
  • #5
La peggiore che esiste 2.3
Quando hanno cambiato il tablet speravo molto in un aggiornamento ma nulla. Comunque le speranze non le ho ancora perse, in giro ho letto che il nuovo hanno portera un aggiornamento x tutti. Speriamo che non siano le solite chiacchiere.
 
Ciao
ma siete sicuri la ragio dr che si vede sia DAB? La radio DAB dovrebbe passare informazioni sulle canzoni in riproduzione e vedere i loghi delle stazioni radiofoniche... a me appare solo il nome e nulla più...
 
  • Creatore Discussione
  • #7
Dipende dalla zona e dalla ricezione. All inizio anche a me a parte il nome della radio nulla più.... Ultimamente ci sono sempre i titoli ma i loghi mai visti. Anche la mia vecchia Nissan dava solo i titoli e non i loghi.
 
Il fatto è che su tutte le altre auto che ho visto ed hanno DAB la cosa "carina" è anche il fatto della grafica accattivante e diversa dallo "standard".
Vabbhe...
 
come vi trovate con la ricezione? è vero che funziona anche in galleria?
 
Galleria? La mia a stento si sente all aperto... Su 30 km di percorso almeno 2 volte passa in automatico su fm perché perde il segnale digitale
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto