R-Link2 CarPlay / Android ... How to (lì dove tutto è cominciato) (RISOLTO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'anomalia (se vogliamo chiamarla così) sta nell'attivazione di un parametro di sicurezza che non c'entra nulla con le modifiche che abbiamo eseguito per attivare aa/ac
Intanto verificheremo il suo reale funzionamento oltre i 70 km/h come giustamente suggerito da Frengo..
Certo è un bel mistero
 
................Se va avanti così tra un po' qualcuno si ritrova anche i sedili in pelle..............
:tongue::wink::biggrin:

Saluti
Frengo


con 50,00 € in privato vi dico quale è il parametro per sbloccare il tetto panoramico :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
 
Ma il mantenimento di corsia con quale pack optional veniva dato?
 
non funziona nemmeno oltre i 70 km

L'anomalia (se vogliamo chiamarla così) sta nell'attivazione di un parametro di sicurezza che non c'entra nulla con le modifiche che abbiamo eseguito per attivare aa/ac
Intanto verificheremo il suo reale funzionamento oltre i 70 km/h come giustamente suggerito da Frengo..
Certo è un bel mistero
 
2131780816f84c588deba1b7586d382f.jpg

Cos'è Head-up display?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me, con pack city non è cambiato nulla
 
E' il pannello trasparente che si alza sopra la plancia dove vengono proiettate alcune informazioni. Tipo quello degli aerei da caccia. L'ho provato bello ma le informazioni che mostra sono troppo poche e con il sole faceva uno strano ripresso quindo non l'ho preso
 
Ho fatto un paragone tra il menu di Gigif e il mio
282jhms.jpg


E cercherò di capire cosa serve per replicarlo.
Purtroppo questo weekend sono via e non ho tempo disponibile, ma nel weekend dopo dovrei riuscire a giocare un po con la Ecu della mia Scenic.

Headup Disply è un piccolo schermo che di alza sopra al cruscotto (di fronte al guidatore) e dentro al quale puoi leggere tante informazioni (velocita, limiti, svolte del navigatore, distanze sicurezza...) mentre guardi la strada e senza distrazioni.
(è di origine militare usato per i puntatori delle armi di bordo).

Saluti
 
Frengo , hai head up display tu ?

Ho fatto un paragone tra il menu di Gigif e il mio
282jhms.jpg


E cercherò di capire cosa serve per replicarlo.
Purtroppo questo weekend sono via e non ho tempo disponibile, ma nel weekend dopo dovrei riuscire a giocare un po con la Ecu della mia Scenic.

Headup Disply è un piccolo schermo che di alza sopra al cruscotto (di fronte al guidatore) e dentro al quale puoi leggere tante informazioni (velocita, limiti, svolte del navigatore, distanze sicurezza...) mentre guardi la strada e senza distrazioni.
(è di origine militare usato per i puntatori delle armi di bordo).

Saluti
 
Ho fatto un paragone tra il menu di Gigif e il mio
282jhms.jpg


E cercherò di capire cosa serve per replicarlo.
Purtroppo questo weekend sono via e non ho tempo disponibile, ma nel weekend dopo dovrei riuscire a giocare un po con la Ecu della mia Scenic.

Headup Disply è un piccolo schermo che di alza sopra al cruscotto (di fronte al guidatore) e dentro al quale puoi leggere tante informazioni (velocita, limiti, svolte del navigatore, distanze sicurezza...) mentre guardi la strada e senza distrazioni.
(è di origine militare usato per i puntatori delle armi di bordo).

Saluti

Ma l'avviso rilevamento stanchezza esattamente come funziona? C'è qualche sensore da qualche parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma l'avviso rilevamento stanchezza esattamente come funziona? C'è qualche sensore da qualche parte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esattamente non lo so, ho fatto 2 viaggio oltre i 400 km e l'avviso mi è apparso solo 15 km prima di arrivare a destinazione in tutti e due i casi :cool:
 
Credo avvisi solo quando si supera un tot di ore o di km alla guida.
 
Dovrebbe essere un algoritmo che si basa sul comportamento alla guida del conducente (modo di agire su volante, pedali e cambio)
 
A questo punto sarebbe interessante riuscire a reperire il manuale di servizio della ECU della Scenic ... Chissà cosa è nascosto tra i vari menù!
 
Si ho HeadUp display.
Per tutte le latre domande non voglio creare troppi OffTopic in questa discussione.
Consiglio di leggere il manuale della Scenic. Se volete aprire discussioni dedicate per i vari argomenti ci vediamo là.

Ciao
Frengo
 
Prova a vedere se riesci a capire come attivare l'avviso di distanza che è quello che mi interessa.
 
Si ho HeadUp display.
Per tutte le latre domande non voglio creare troppi OffTopic in questa discussione.
Consiglio di leggere il manuale della Scenic. Se volete aprire discussioni dedicate per i vari argomenti ci vediamo là.

Ciao
Frengo

Giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gigif riusciamo ad aprire una sottosezione magari riservata con abilitazione su richiesta da parte dell'utente per scambiarci informazioni su l'hacking via DDT4All?
 
Quoto sax ... Ci vorrebbe una sezione dedicata al DDT4ALL dedicata alle nostre ECU
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto