R-LINK applicazioni non utilizzabili

angelo.cosentino

RCI Junior Member
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Auto
scenic xmod limited
Salve a tutti. Problema : credendo di fare una cosa buona alla scadenza del mio servizio gratuito di tutti i servizi r-link, mi vado a registrere su R-LINK STORE BG (BULGARO)!! :frown:
Situazione e che dopo la registrazione scarico toolbox e mi richiede un aggiornamento. Lo faccio lo inserisco in vettura e dopo che aggiorna mi ritrovo GRATIS senjza aver pagato nuovamente i servizi fino al 2018. fin qui tutto funzionava. Ho deciso di acquistare la mappa ITALIA e lo faccio da r-link store italiano. rimetto la chiavetta nel pc per scaricare la mappa la vado ad inserire nel veicolo tutto ok la mappa viene caricata e vista ma ops!!! alcune app del sistema le vedo ingrigite e non colorate non utilizzabili!!! a qualcuno è acacduto lo stesso??? si puo risolvere?? ho gia contattato servizio clienti Renault. registrazione cancellazione, un sacco di procedure ma nn hanno fatto nulla!!!!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
il 14 dicembre ho fissato un appuntamento per la modifica alla centralina per i motori euro 6b ed ho richiesto anche questo intervento.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto