Problemi turbina

stani

RCI Advanced Member
Registrato
21 Aprile 2017
Messaggi
104
Punteggio reazioni
2
Auto
Renault Talisman Sporter
Ciao a tutti
Io sono di quelli che ha installato la versione 3.3 su una 2.2
Sono passati pochi mesi ed ho un problema alla turbina (chissà se dipende da quello...).
La vettura ha garanzia fino al 12/2019.
C'è un modo per tornare alla versione precedente?
Grazie
 
Ciao a tutti
Io sono di quelli che ha installato la versione 3.3 su una 2.2
Sono passati pochi mesi ed ho un problema alla turbina (chissà se dipende da quello...).
La vettura ha garanzia fino al 12/2019.
C'è un modo per tornare alla versione precedente?
Grazie
Io ho fatto il passaggio alla 3.3 su Espace e il problema all'egr me lo cambiano in garanzia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Ritirata ieri con lavoro fatto in garanzia. Non ho nemmeno capito se si sono accorti che avevo modificato il software...
 
ciao,
che tipo ti problema riscontravi sulla turbina?...rumore...perdita di potenza....
Grazie..
 
  • Creatore Discussione
  • #5
All'inizio come dei "vuoti" di potenza tra gli 85e i 90 km/h in quinta marcia. Poi ha cominciato a fare un rumore metallico accompagnato da un leggero soffio. Avevo preso appuntamento in officina (10gg di attesa). Al sesto giorno richiamo perchè il soffio è aumentato. Ho chiesto conferma di poter continuare ad usare la vettura. Miè stato detto di si. L'ottavo giorno in tangenziale, in sesta marcia a 90km/h con limitatore, la macchina ha segnalato errore, con scritta di fermarmisubito "rischio esplosione motore" :o-o:
Mi sono fermato e ho chiamato assistenza... 40 minuti per riuscire a parlare con l'operatore giusto... mi rimbalzavano in continuazione.
Alla fine... rottura turbina e scambiatore di calore, così mi è stato detto.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto