Problemi R Link dopo aggiornamento

antonicodemo

RCI Member
Registrato
4 Marzo 2019
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Età
40
Località
Trieste
Auto
Scenic IV 1.5 dci Intens edc bianca tetto nero.
Sesso
Uomo
Ciao a tutti, condivido la mia pessima esperienza presso l'assistenza Renault di Trieste cosicché possa essere utile ad altri.
Oggi porto la mia Scenic IV in assistenza come da appuntamento per un piccolo problema riguardo il volume dell'autoradio che và bruscamente su e giù durante i riavvii start and stop.
Mi comunicano in accettazione che vedono un aggiornamento da effettuare, gli chiedo se magari si tratta della versione 7 dato che in tanti l'hanno fatto ma non mi sa rispondere, io attualmente ho la 3.3...986.
Pomeriggio mi comunicano che l'auto è pronta, hanno aggiornato e che il problema è stato risolto.
Ora viene il bello.. se così si può dire..
Ritiro l'auto e al momento sinceramente non controllo nulla perché impegnato ad intrattenere mio figlio piccolo, al primo semaforo rosso do una sbirciata alla versione installata e vedo che è la stessa, mi dico vabbè, loro sapranno cosa hanno fatto, in effetti il volume non sembra più andare su e giù; subito dopo mi accorgo che i due indicatori temperatura del clima sono spariti! accendo, spengo, riavvio l'r link, niente da fare, si sente l'aria ma non so quale temperatura è impostata; già qui inizia a prendermi il nervoso ma purtroppo non è finita; noto poco dopo che se provo ad accedere il riscaldamento, lo start stop non funziona più.. poi il tasto eco non dà più segni di vita, infine, ciliegina, all'innesto della retro non visualizzo più nulla!! ne sensori, ne telecamera; insomma non so cosa cavolo hanno combinato ma mi hanno mandato in pappa l'r link.. sono allibito da tanta incompetenza.
Domani mattina alle 8 sarò davanti al loro cancello e voglio chiedere cosa cavolo hanno fatto..
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Stamattina sono stato in officina, ovviamente l'incompetenza dilaga.. Gli faccio presente il problema da loro creato e non sanno darmi una risposta, assurdo, mi hanno solo detto che quello che hanno fatto era l'unico aggiornamento che avevano disponibile, poi hanno provato a smanettare 10 minuti con un pc credo ma nulla, alla fine dovrò tornare Lunedì mattina per lasciargli l'auto e loro contatteranno Renault per chiedere cosa fare, l'ho sintetizzata ma il succo è questo.
Staremo a vedere
Alla prossima puntata.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Oggi ho ritirato l'auto, finalmente in Renault sono riusciti ad azzeccare l'aggiornamento giusto, ora funziona tutto come prima, anzi devo dire che l'r link ora con la versione 7 lo trovo più fluido e un pelino più rapido nel rispondere ai comandi. Alla fine diciamo che dopo un inizio disastroso dell'assistenza hanno recuperato bene, anche se rimango dell'idea che la preparazione dei centri di assistenza è molto bassa.
Speriamo di non tornarci presto.
70cb908fa81726d31509282b7ab098af.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Aggiorna a 8. Così avrai il widget!
Utilissimo!

:smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Si sì farò

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto