Problemi Menavrus

marco2415

RCI Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
39
Punteggio reazioni
0
Età
34
Località
Trevenzuolo
Ciao ragazzi stasera ho acquistato menavrus tutto contento e ho cominciato il procedimento ma........
Versione del media nav 4.0.3

installato Menavrus e eliminato il file update se no continua a mostrare che è disponibile un aggiornamento

updato il file did per ricevere la licenza e fin qui tutto apposto

comincio a smanettare per testare 2 file video che ho caricato un'avi e un Mkv,senza creare una cartella ma non li vede nemmeno >:frown:va creata una cartella?

ho cominciato a cercare delle opzioni sul menavrus finche non sono finito in un posto dove mi richiede un pin di 4 cifre,non si puಠne tornare indietro e spegnendo e riaccendendo torna sempre nel medesimo posto che devo fare,qualcuno di esperto che puಠspiegarmi bene ?grazie in anticipo ragazzi
 
[quote author=marco2415 link=topic=1798.msg17260#msg17260 date=1404076758]
Ciao ragazzi stasera ho acquistato menavrus tutto contento e ho cominciato il procedimento ma........
Versione del media nav 4.0.3

installato Menavrus e eliminato il file update se no continua a mostrare che è disponibile un aggiornamento

updato il file did per ricevere la licenza e fin qui tutto apposto

comincio a smanettare per testare 2 file video che ho caricato un'avi e un Mkv,senza creare una cartella ma non li vede nemmeno >:frown:va creata una cartella?

ho cominciato a cercare delle opzioni sul menavrus finche non sono finito in un posto dove mi richiede un pin di 4 cifre,non si puಠne tornare indietro e spegnendo e riaccendendo torna sempre nel medesimo posto che devo fare,qualcuno di esperto che puಠspiegarmi bene ?grazie in anticipo ragazzi
[/quote]

secondo me per i video ti conviene usare mp4, gli avi magari li legge, ma gli mkv non credo abbia abbastanza potenza..
 
  • Creatore Discussione
  • #3
sul sito dichiarano che legge tutti i formati possibili,ma tu ce lai?
 
[quote author=marco2415 link=topic=1798.msg17267#msg17267 date=1404077812]
sul sito dichiarano che legge tutti i formati possibili,ma tu ce lai?
[/quote]

no io ho r-link, perಠper logica magari li legge anche, ma dato che gli mkv li fatica a leggere anche un pc un po datato sfido che riesca il medianav... contando che un mkv solitamente è in formato hd. tu prova con un mp4, vedi se te lo legge!
 
  • Creatore Discussione
  • #5
magari riuscissi ho sto problema di questo pin stramaledetto >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
 
[quote author=marco2415 link=topic=1798.msg17270#msg17270 date=1404078020]
magari riuscissi ho sto problema di questo pin stramaledetto >:frown: >:frown: >:frown: >:frown:
[/quote]

se non sbaglio ho letto di un metodo di rimozione, hai provato a cercare come rimuoverlo per poi magari rimetterlo?
 
[quote author=marco2415 link=topic=1798.msg17275#msg17275 date=1404078833]
si ma non ci sto capendo piu' nulla :-\
[/quote]

attendi qualcuno che lo ha che puಠaiutarti :biggrin:
 
A volte, star fermi, è la soluzione migliore :wink:

Qualcuno arriverà , comunque..
 
Il pin è quello che ti viene dato insieme all'auto, guarda se l'hai in mezzo ai documenti che ti ha dato il concessionario, probabilmente hai attivato la telecamera posteriore automatica e per questo ti viene richiesto il pin.
 
Star fermi non centra proprio nulla,non è che selezionando un simbolo Renault che sembra un app mi devi bloccare il sistema,non a alcun senso :eek:,il nome corretto è chiave di autenticazione di quattro cifre e dopo 2 volte che sbagli aumenta il tempo per immettere il codice
 
Trovato il problema,serve il codice di autenticazione della radio,altre persone come me hanno avuto lo stesso problema!!!
 
[quote author=marco2415 link=topic=1798.msg17291#msg17291 date=1404115187]
Trovato il problema,serve il codice di autenticazione della radio,altre persone come me hanno avuto lo stesso problema!!!
[/quote]
si. eventualmente chiama in concessionaria e te lo fai dare. dovrebbero dartelo
 
waaaaa ce lo fatta,è scritto sulla scheda di consegna dell'auto,apposto problema risolto
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto