Problema con sistema R-Link

Killerbax

RCI Newbe
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Età
54
Località
Bologna
Auto
Capture 1,6 dci Intensive
Sesso
Uomo
Ciao a tutti, a dire il vero i problemi sono 2.
Il primo eì che ogni tanto, nonostante il BT sia correttamente connesso col cellulare, non mi funziona, ovvero non riesco a sentire chi mi chiama, e lo fa' sporadicamente, quindi non e' per un problema che so' di volume basso.
L'altro piu fastidioso e' che da alcuni giorni mi si e' impallato il touch screen del sistema R-Link e di conseguenza non riesco ad usarlo per cambiare radio o per usare il navigatore.
Come si fa' per resettarlo, sempre che il problema del touch sia risolvibile semplicemente con un reset?
Grazie
 
Ciao, che versione di sw hai installato ??


Per fare un reset di R-link, devi tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il sistema si spegne (una decina di secondi) e poi si riavvia da solo....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sesso Telefonico A Bergamo - Fabiana. Parma
InfedeltГ Extraconiugali A BrindisiIncontri Donne A AcirealeIncontri Occasionali A AltamuraIncontri Occasionali A AvellinoIncontri Casuali A Bisceglie
Sesso Telefonico
 
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao, che versione di sw hai installato ??


Per fare un reset di R-link, devi tenere premuto il pulsante di accensione fino a quando il sistema si spegne (una decina di secondi) e poi si riavvia da solo....

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
In realtà ho dovuto tenere premuto a lungo il tasto Home, fino a quando non è ripartito il TomTom, a quel punto si è resettato ricaricando mappe, etc e anche il touc con la radio e funzioni è ripartito, quindi non il tasto di accensione ma bensi il tasto home.
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto