Problema con navigatore integrato megane 3

ennio.54

RCI Newbe
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ho acquistato un megane3 da una settimana circa e sono già  ben 2 volte che all'avvio dell'auto il navigatore mi comunica: "impossibile caricare mappe", dopo circa una mezz'oretta di viaggio si riattiva tutto normalmente come se non fosse mai successo niente....sarà  un caso, perಠquesta cosa mi è successa quando ho lasciato la mia auto sotto il sole per parecchio tempo, puಠessere questo il problema? Comunque mi sembra strano che con il calore possa disattivarsi, anche se momentaneamente, il navigatore; se ne ho bisogno appena avvio l'auto che devo fare?
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione!!!

Ennio
 
Puoi usufruire del primo aggiornamento gratuito? O la macchina è usata ? Se puoi farlo, scaricati l'aggiornamento sulla sd e carica tutto sul nav. Vedi se funziona.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
l'auto è usata, quindi non penso di poter usufruire del primo aggiornamento gratuito
 
quindi non è neanche piu in garanzia, ti consiglio di andare alla concessionaria renault più vicina a te e chiedere di questo difetto, se bisogna aggiornare le mappe o bisogna fare altro. Alternativa sarebbe scaricare le mappe, a pagamento, dal tool box. Ma non sono sicuro che si risolva... :-\
 
  • Creatore Discussione
  • #5
la fortuna è che è ancora in garanzia perchè l'auto non ha nemmeno un anno....mi sa che l'unica è portarla in concessionaria
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto