Prezzo Clio

Marcop

RCI Junior Member
Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Età
124
ciao ragazzi... come già  detto, a poco avrಠla mia nuova Clio!
Volevo sapere se 15.200 è un prezzo onesto per una costume national 1.5 75cv con premium pack, relax pack, ruota di scorta, cerchi diamantati da 17", kit, IPT e senza rottamazione. Il preventivo era di 18.600. Che ne dite?
 
Io ho acquistato una Clio IV Live, 1.5 75cv, relax, media nav, 16" diamantati black, ruota e kit sicurezza. Preventivo 18.500 l'ho pagata 15.000 (un po' caro, lo so).
Prima di confermare l'ordine, il venditore mi chiamà², proponendomi ai tempi la nuova Costume National, che era identica alla mia solo che cerchi non black ma da 16" allo stesso prezzo. Quindi credo che possa fare un po' meglio di cosà, ma è buono come prezzo.
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per avermi risposto... effettivamente leggendo altri post ho visto che si puಠtrovare a meno ma non ho saputo trovare di meglio e visto che era pronta consegna mi sono affrettato. Lunedà dovrei andare a ritirla, è la mia prima auto quindi non sto più nella pelle!
 
[quote author=Marcop link=topic=1943.msg19657#msg19657 date=1406731462]
Grazie per avermi risposto... effettivamente leggendo altri post ho visto che si puಠtrovare a meno ma non ho saputo trovare di meglio e visto che era pronta consegna mi sono affrettato. Lunedà dovrei andare a ritirla, è la mia prima auto quindi non sto più nella pelle!
[/quote]
Bhe, che io sappia quelle in pronta consegna usufruiscono di ulteriori sconti ;D
Comunque si, nulla da rimpiangere, ottima macchina, la amerai!
 
Clio 1500 dci 90 cv costume national, grigio cassiopea con cerchi da 17 premium pack ed r.link 16000 tondi tondi (ipt da 350 e spese varie incluse)
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto