Pressione turbo

Luca vero

RCI Newbe
Registrato
10 Maggio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Età
49
Località
16138
Auto
Laguna 3 2.0 dci
Sesso
Uomo
Buongiorno in passato ho avuto problemi con la turbina a geometria variabile scoprendo dopo vari tentativi che il problema era il cilindro operatore che gestisce la geometria variabile, il quale l'ho dovuto cambiare per conto mio visto che chi mi ha revisionato la turbina non l'ha fatto raccontandomi che era a posto e non lo si trovava come ricambio. Ovviamente l'ho trovato e sostituto, il problema che ho ora consiste nel fatto che senza smontare nuovamente la turbina e usare il flussometro è difficile regolare la geometria. Beh con varie prove è quasi perfetta ma ogni tanto mi va in recovering il motore probabilmente perché sgarra di poco la pressione fra quella che la centralina comanda e quella reale uscendo dalla tolleranza. Col connettore bluetooth per obd2 e la app torque si riesce a vedere la pressione della turbina. A questo riguardo se uno di voi ha una laguna 3 2.0 dci 150 cv se può constatare cosa indica di pressione col motore al minimo per avere un parametro di riferimento per impostare allo stesso modo la mia auto. Grazie. PS. La mia sta a circa - 0,9bar
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto