Presentazione

Godzilla75

RCI Member
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Età
49
Località
Carpi(MO)



Salve a tutti...mi chiamo Andrea..ho 38 anni..sono di Carpi della provincia d MO....... premetto che sono un renaultista puro..sempre avuto Renault..sia io che la mia famiglia..mie personali..3 vetture..dal 1996..a oggi...3 Clio per l'esattezza...
comunque..quella in foto è la mia ultima arrivata...una Clio IV Wave 1.5 dCi75 cv di colore bianco ghiaccio..comprata a Luglio 2013 e percorso fino a oggi 5800km circa...premtto che sono iper contento...la vettura consuma pochissimo..va bene e una tenuta da strada incredibile...posso dire d essere soddisfatto..:wink:
 
Ciao! Complimenti per la tua bellissima Clio! Io l'ho ordinata proprio identica alla tua, stesso allestimento, colore e motorizzazione, arriva intorno al 10 Dicembre, non vedo l'ora!!! Sono molto felice di aver letto che sei soddisfatto del motore, non avendolo provato e non avendo trovato prove in internet mi è stato utile leggere un feedback positivo :smile:
 
  • Creatore Discussione
  • #5
certo..io del dCi75 sono iper contento...gia provata in prestazione..molto valida..per la cavalleria che ha...anche della mia vecchia Clio2 Phase2 avevo il dCi con 65 cavalli..andava da dio...e quante soddisfazioni..vai tranquillo..macchina molto valida...chiaro..nn è perfetta in alcuni particolari...ma normale e naturale...macchine molto più costose..fanno ridere i polli..in quanto a qualità  percepita e materiali..quindi..c sta..:wink:

grazie agli altri ragazzi per il benvenuto..a tutti..:wink:
 

Sponsor

Ultimi Messaggi

Sponsor

Indietro
Alto