PORTA BICI DA PORTELLONE POSTERIORE

Buongiorno, un informazione, come mai su Amazon e stamattina mi risposto anche un autoricambi dicendomi che il portabici Stand up 3 menabo non è compatibile con scenic 4 e voi lo avete montato?

Mi hanno risposto che a causa di parti in plastica presenti sul portellone non è possibile montarlo e che devo optare per una soluzione da tetto o gancio.

Mi dite dove lo avete acquistato?
Grazie mille
 
Buongiorno, un informazione, come mai su Amazon e stamattina mi risposto anche un autoricambi dicendomi che il portabici Stand up 3 menabo non è compatibile con scenic 4 e voi lo avete montato?

Mi hanno risposto che a causa di parti in plastica presenti sul portellone non è possibile montarlo e che devo optare per una soluzione da tetto o gancio.

Mi dite dove lo avete acquistato?
Grazie mille
Se leggi uso e manutenzione c’è scritto chiaramente che non è compatibile , ed essendo in plastica onestamente non lo trovo molto sicuro
 
Infatti oggi mi ha risposto anche l'azienda Fabbri che produce accessori auto e mi hanno detto che la Scenic 4 non ha il portellone progettato per ancorare nessun portabici. (c'è scritto anche sul manuale renault) A pensare che su ebay pubblicizzano lo stand up 3 come perfetto per scenic 4 con tanto di foto.
Bah no comment!
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto