Plafoniera Luce Posteriore

Pupu

Moderatore
Registrato
29 Dicembre 2018
Messaggi
1,135
Punteggio reazioni
258
Età
42
Località
Lucca
Auto
Scenic IV / Clio IV
Ciao a tutti ecco la soluzione per i passeggeri posteriori , totalmente indipendente come l’anteriore , mia moglie da primo giorno ha sempre lamentato l’anno poca luce per poter legare mio figlio dietro






 
Alleluia!! Molto interessante e bel lavoro.
Saresti così gentile da mettere un po di informazioni per chi come me non sa smanettare? tipo per cominciare il link della plafoniera, e magari i passaggi da fare per creargli l'alloggio, così come l'allaccio elettrico.

Grazie e bravo!
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Alleluia!! Molto interessante e bel lavoro.
Saresti così gentile da mettere un po di informazioni per chi come me non sa smanettare? tipo per cominciare il link della plafoniera, e magari i passaggi da fare per creargli l'alloggio, così come l'allaccio elettrico.

Grazie e bravo!
Ciao Alessio, ma hai una Clio anche te?

Questo in foto è il codice della plafoniera originale
L’allaccio elettrico è semplice, ho tolto lanteriore e mi sono collegato su quella
Per fare il foro nel cielo ho creato col cartone una dima poi l’ho posizionato e ho tagliato con un piccolo trincetto
 

Allegati

  • 865E7FB6-DD32-4D38-9F66-A18E11BB5BE9.jpeg
    865E7FB6-DD32-4D38-9F66-A18E11BB5BE9.jpeg
    309.2 KB · Visite: 6
  • Creatore Discussione
  • #4
Il prezzo non lo so, me la son fatta regalare quando ho preso auto, mi feci regalare Plafoniera
Pulsate Eco che ho collegato e funziona
Pulsante S&T che uso per aprire il cancello di casa :smile:
 
Ciao Pupu, accipicchia non ci avevo fatto caso che era per la Clio. Chiedo scusa :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Come non detto.
 
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao Pupu, accipicchia non ci avevo fatto caso che era per la Clio. Chiedo scusa :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Come non detto.
Tranquillo immaginavo :smile: la Clio IV è di mia moglie anche se potrebbe andar a piedi ,visto che in 3 anni è riuscita a fare ben 20000 km
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto