Personalizzazioni

Phyton

RCI Newbe
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Età
124
Ciao a tutti,
sto per acquistare una Clio LIVE. Esteticamente è troppo bella, ma potrebbe diventare bellissima con qualche personalizzazione. Premetto che ho deciso di prendere la LIVE proprio perchè vorrei personalizzarla nel tempo e anche per un fattore "money".
Sapreste consigliarmi qualche sito dove posso trovare personalizzazioni interne/esterne? Voi cosa avete aggiunto o cambiato? Cosa è possibile sostituire o inserire e cosa no?
Grazieeee ;-)
 
Ciao di personalizzazioni basta cercare anche su ebay o sennಠc'è anche autocosmetica che produce roba niente male!
Io per adesso ho inserito dei battitacco e cambiato l'antenna con una un pಠpiù sportiva invece di quel traliccio che ti mettono di casa! ;D
Poi stavo pensando di prendere una pedaliera cambiare luci interne e esterne..di modifiche ce ne sono quante vuoi! :wink:
 
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la risposta.
Ho visto che autocosmetica ha solo cromature... Io cerco anche elementi colorati oltre che quelli cromati, fin ora non li ho trovati.
Nella mia live ad esempio avrಠil profilo delle porte nero non lucido, ho chiesto al concessionario se potevo cambiarlo con quello lucido, ma lui mi ha risposto che bisogna smontare la portiera.... a me sembra un pಠstrano.... Magari ho pensato di inserire http://www.ebay.co.uk/itm/CORNICE-PROFILI-PORTE-ACCIAIO-CROMO-RENAULT-CLIO-IV-2012-POI-/310800531952?pt=Ricambi_automobili&hash=item485d27c1f0 sui profili nero opaco, sapete se è possibile? 8)
 
si penso di si... ma la soluzione migliore è il wrapping! Hai la possibilità  di fare quello che vuoi! Dallo sticker bomb all'opaco, lucido o brillante... rivolgiti in qualche officina di wrap...
 
si..per montare la modanatura nera lucida...e il profilo cromato..bisogna smontare le porte...per i profili e le modanature sono bloccate con delle clip...quindi lavoro della madonna..gia chiesto per la mia Wave...a m epiacciono solo i profili cromati..boh..vedrà²..
 
  • Creatore Discussione
  • #6
guardando il profilo nero non lucido, sembra che ci sia l'inserto della stessa forma del nero lucido... quindi secondo voi è possibile inserire l'inserto cromato nel profilo nero opaco senza smontare le porte??? Magari facendo del wrapping sulla plastica nero opaca... ke ne pensate?
 
penso di sà... forse le devi incollare!
 
[quote author=Marco.G link=topic=938.msg6561#msg6561 date=1386077389]
si penso di si... ma la soluzione migliore è il wrapping! Hai la possibilità  di fare quello che vuoi! Dallo sticker bomb all'opaco, lucido o brillante... rivolgiti in qualche officina di wrap...
[/quote]

Vero il Wrapping è una soluzione.. Il problema è che ci spendi un sacco di tempo.. Io L'ho fatto sul cofano della Grande Punto Abarth di mio fratello color carbonio. E' uscito veramente bene ma non ti dico quanto la fatica che abbiamo fatto... una mattinata per un cofano che è tutto dritto, mi immagino a fare alcune rifiniture.. ti ci vuole una settimana!!! :-\ :-\ :-\ :-\
 
anche io ho avuto la GPA e l'avrei voluto fare...anche perchè avevo il tetto in vetro nero... sarebbe venuta da paura...ma non ho avuto mai la voglia di metterci le mani... comunque ormai ci sono cosà tante officine che fanno wrapping che anche i prezzi sono moooolto calati... per fare un wrap completo puoi spendere anche meno di 1.000e!!! e vi assicuro che di tempo e materiale ce ne vuole...
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto