NUOVA TWINGO: PERSONALITÀ IN MOVIMENTO - Comunicato Stampa

Renault Press

RCI Junior Member
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Età
51
Commercializzata all’inizio del 2012, Nuova Renault Twingo è il primo modello ad adottare la nuova identità  design di Renault, integrando alcuni elementi stilistici che definiranno l’estetica di tutte le Renault del futuro. Nuova Twingo ritorna, cosà, alla tradizione di un frontale particolarmente espressivo ed accattivante.

Per favorire una maggiore complicità  con i suoi clienti ed interpretarne al massimo la personalità , Nuova Renault Twingo propone oltre 30.000 possibilità  di personalizzazione esterna ed interna, che permettono a ciascuno di creare la “propria†Twingo.

Questa importante novità  trova la sua massima espressione nelle 6 personalità , corrispondenti ad altrettante combinazioni di personalizzazioni che accompagneranno il lancio di Nuova Twingo.
Fashion, Xtreme, Burn, Lovely, Glam e Devil sono 6 modi di intendere la vita che ognuno puಠesprimere attraverso la propria Nuova Twingo.

Nuova Twingo si rivela, al tempo stesso, economica per i clienti e rispettosa per l’ambiente, grazie a motorizzazioni intelligenti. I costanti progressi realizzati da Renault in tema di motorizzazioni ed aerodinamica posizionano Nuova Twingo ai massimi livelli, tra i veicoli termici, in termini di riduzione dei consumi e delle emissioni di CO[sub]2.[/sub]Novità  assoluta è l’introduzione della versione Energy, con l’innovativo motore 1.2 75cv che emette solo 105g di CO[sub]2[/sub]/km.

Arricchiti gli equipaggiamentiche propongono, sin dal primo livello, un’esclusiva nel segmento, climatizzatore manuale, Radio CD MP3 4X20W Bluetooth, Cruise control e Computer di bordo, per il massimo comfort e piacere di guida.

Per la sua ineguagliata modularità , la leggendaria abitabilità  e la varietà  di motorizzazioni, Nuova Twingo resta più che mai il riferimento della categoria. Intrepida, è sempre pronta a scendere in pista, per soddisfare i clienti più sportivi con le versioni Twingo R.S. e Gordini R.S, firmate Renault Sport.

Per la qualità  progettuale, la produzione particolarmente curata, nello stabilimento di Novo Mesto (Slovenia), e la riconosciuta affidabilità , Nuova Twingo dimostra di essere stata ideata per rispondere perfettamente alle esigenze più diverse della clientela.

37741_5_8.aspx
 
Incontri Occasionali A Crotone - Fabiana. Parma
Incontri Donne A FolignoIncontri Segreti Per Il Sesso A TrevisoIncontri Casuali A ForlìIncontri Donne A LatinaIncontri Donne A Casoria
Sesso Telefonico
 

Sponsor

Sponsor

Indietro
Alto